che ne pensate di assassin creed

« Older   Newer »
  Share  
ichigo_94
view post Posted on 24/1/2008, 19:32     +1   -1




che ne pensate del gioko assassin creed?
secondo me è uno dei migliori gioki in circolazione se nn il migliore,è uno dei gioki che mi diverte e mi fa venire voja di andare avanti senza smettere(forse uno dei motivi è che mi ricorda molto lo price of persia).
in pratica è un gioko che mi piace molto e a voi?
 
Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 29/1/2008, 21:57     +1   -1




allora 3 cose,primo credo che andrebbe in giochi questo topic,secondo credo ke vedendo il mio avy uno capisce tutto,terzo nn mi paragonare AC a POP che in confronto è una merdina...4 anni di progettazzione lo hanno reso 20000 vole meglio di POP
 
Top
ichigo_94
view post Posted on 1/2/2008, 23:32     +1   -1




cmq nn avevo notato la sezione giochi e poi nn penso che price of persia sia una schifezza in confronto ad assasin dato che è stato uno dei migliori giochi per ps2 e assasin è della ps3 forse uno dei migliori ma penso che nn regerebbe il confronto con un price of persia per ps3 se uscisse dato che la trama di persia è dieci volte superiore
 
Top
kimahri
view post Posted on 2/2/2008, 12:24     +1   -1




vabè ovvio ke la trama è migliore...POP ha una storia molto + vekkia di assassin creed...è anke molta + esperienza...
assassin creed però,nonostante sia neonato...come grafica nn ha rivali...e per quanto riguarda la storia ovviamente migliorerà!!!

cmq...come giudizio finale dò 8,5

nn dò il massimo voto xkè le musiche nn sono il massimo,e xkè la storia è poco particolare..
ma lo ritengo sempre il miglior gioco per ps3 in circolazione...(anke se ne sono usciti poki XD)
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 2/2/2008, 12:51     +1   -1




ammetto ch elo ho solo provato pe run periodo e ..beh nn mi ha per neinte entusismato troppo lento
 
Top
kimahri
view post Posted on 2/2/2008, 14:44     +1   -1




e vabbè a me ad esempio io giochi brevi nn mi piacciono...sono per i giochi lunghissimi...
 
Top
ichigo_94
view post Posted on 3/2/2008, 18:19     +1   -1




idem più sono lunghi e difficili i giochi e più mi piacciono
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 18:40     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Starebbe meglio nella sezione videogames questa discussione ^^'
Ne parlo con Urban che si occupa delle sezioni ^____^ se non la trovate più qui è perchè l'ha spostata!
 
WWW Contacts  Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 3/2/2008, 21:55     +1   -1




@ichigo_94 nn c'è niente da dire POP nn raggiungerà mai e dico mai AC nn c'è niente da dire
 
Top
samurai
view post Posted on 3/2/2008, 22:34     +1   -1




decisamente sopravvalutato anche se mi ci diverto ..... adesso sono concentratissimo a scovare tuttue le bandierine......
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 4/2/2008, 01:54     +1   -1




io devo ancora giocarci per bene... sto aspettando di trovarlo ad un prezzo ragionevole o usato... perchè si è un buongioco ma come dice samurai è anche sopravvalutato, soprattutto tecnicamente... ha parecchi diffetti grafici quali pop up e anche il framerate non è il massimo... a volte scatta. Le ambientazioni non c'è che dire sono ottime e le citta fatte benissimo, il personaggio è accattivante... tra lìaltro la versione ps3 è uscita con più difetti rispetto a quella 360... anche se ora dovrebbero essere stati risolti visto cha anno rilasciato 1 o 2 patch per la ps3 version...
lasciate perdere i paragoni con pop....


Comunque a scanso di Equivoci... il miglior giocho in circolazione è UNCHARTED: DRAKE FORTUNE non c'è alcun dubbio... provatelo e poi mi direte...

...spero di poter giocare presto più approfonditamente a d assassinì's



Edited by UrbanChaos - 4/2/2008, 12:12
 
Top
samurai
view post Posted on 4/2/2008, 13:51     +1   -1




infatti Urban A.C. e' stato molto sopravvalutato ma state tranchi e' cmq un buon gioco e da giocare la colpa va data ai mezzi di informazione che hanno creato attorno a questo gioco un'attesa spasmodica tanto che tutti lo attendevano come la manna dal cielo ( anche il sottoscritto ) invece drake's fortune zitto zitto e' un capolavoro ..... che vuoi fare questa e' vita......
 
Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 4/2/2008, 15:31     +1   -1




@Urban io ci gioco sempre e lo ho finito 2 volte e posso giurarti che nn ho incontrato nessun tipo di bug o altro tutte vaccate sn il gioco va sempre via liscissimo
 
Top
samurai
view post Posted on 4/2/2008, 20:21     +1   -1




sinceramente a me si e' bloccato tantissime volte e ha continuato a farlo anche dopo la prima patch.
 
Top
ichigo_94
view post Posted on 4/2/2008, 21:07     +1   -1




a me si è blokkato due volte e sempre quando avevo compiuto una missione e ci ho rosicato molto xkè nn mi ha salvato i dati questa è sfortuna :(
 
Top
22 replies since 24/1/2008, 19:32   304 views
  Share