Hercules, chi conosce Megafusto!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
R0w3nt4
view post Posted on 25/1/2008, 20:58     +1   -1




E' il cartone animato che preferisco è l'unico per cui ancora oggi sbavo!!!!!!
ho 23 anni eppure in ogni occasione possibile come una deficente mi metto a canticchiare le canzoni e a ridere da sola immaginandomi le facce e gli attegiamenti dei protagonisti...
l'ho visto la prima volta al cinema e ne rimasi sbalordita e appena è uscito l'ho subito comprato non vi nego che il primo mese io e mia sorella c'è lo siamo visti ben 48 volte E NON é UNO SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!! sono da ricovero per questo cartone
mi sono scaricate le colonne sonore in lingua nostra e originale i testi delle canzoni e ogni tanto... sempre... (soprattutto quando voglio sfogarmi) mi ascolto e ballo come un'ossessa le canzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono scaricata perfino il copione di un musical ed essendo una scenografa mi sono disegnata le scenografie e i costumi perchè un giorno voglio realizzare l'opera per i bambini nel mio paese e se nessuno mi aiuta lo faro da sola ecco!!!!!!!!!!

qui la trama presa da un sito internet:
Hercules il famoso giovane dotato di forza sovraumana scopre la verità sul suo passato: è figlio del re dell'Olimpo Zeus. Ma per prendere posto tra gli dei Hercules dovrà dimostrare di essere un vero eroe e capire che non è la forza dei muscoli che conta ma quella del cuore.

ragazzi se non l'aveve visto vi consiglio di vederlo... e un suggerimento ho imparato da questo cartone che non è importante guardare i protagonisti ma i personaggi che vi stanno dietro fanno le facce più impensabbili...... hihihhihihihi!!!!!!!!!!!!

ditemi le vostre opinioni e che la forza di Hercules sia con voi!!!!! hihihi

Eccovi alcune immagini:

image

image

image
 
Top
Draco Goodman
view post Posted on 28/1/2008, 20:50     +1   -1




sicuramente fra gli ultimi classici della disney [e quì escludo tutti quelli in computer grafic] è uno dei migliori.

Le canzoni non puoi non amarle, sopratutto I can go the distance di Michael Bolton, la cui versione in italiano [che purtroppo esiste solo il formato corto per li film] è Posso Farcela, eseguita da Alex Baroni.
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 28/1/2008, 22:06     +1   -1




verissimo le canzoni sono bellissime!!!!! io adoro ieri era zero!!! mi trasmette allegria!!! image image
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:22     +1   -1
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Member
Posts:
11,189
Reputation:
0
Location:
Medieval

Status:


Bellissimo...Per non parlare del mitico ADE il mio idolo!..XD

La canzone di Paola e Chiara e' bellissima^^ "Ti va o no" che e' alla fine nei titoli di coda
 
WWW  Top
R0w3nt4
view post Posted on 28/1/2008, 23:16     +1   -1




Ade è a dir poco fantastico!!!!!!!!!!!!! adoro la battuta "CHI MI HAI SPENTO I CAPELLI" mi fa morire dalle risate!!!!!
però della canzone "Ti vada o no" preferisco più la versione del cartone è molto più bella a mio parere rispetto a quella cantata da Paola e Chiara XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 00:02     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bello...mi ero presa anche il gioco per la play one ** :asd:
 
WWW Contacts  Top
ilprofittatore
view post Posted on 29/1/2008, 01:28     +1   -1




Quanti bei ricordi, dovrei avere da qualche parte anche il fumetto pubblicato su Topolino.
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 29/1/2008, 15:03     +1   -1




belloooo!!!!!!! anche il fumetto!!! non lo sapevo!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 15:54     +1   -1
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Member
Posts:
11,189
Reputation:
0
Location:
Medieval

Status:


E' molto divertente la serie che hanno fatto su Young Hercules con Icaro e Cassandra XD
 
WWW  Top
CloCla
view post Posted on 24/8/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (R0w3nt4 @ 29/1/2008, 00:16)
però della canzone "Ti vada o no" preferisco più la versione del cartone è molto più bella a mio parere rispetto a quella cantata da Paola e Chiara XD

Si concordo in pieno!
Stupendo questo cartone, l'ho visto un'infinità di volte anke perkè mio fratello da piccolo ha passato un periodo di vera ossessione in cui lo vedeva almeno una volta al giorno XD
Cmq le Muse sono fantastiche...
 
Top
9 replies since 25/1/2008, 20:58   436 views
  Share