Il mio primo lavoretto con Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
Cip73
view post Posted on 30/1/2008, 17:46     +1   -1




Ho passato l'ultimo mese percorrendo i vari tutorial... ed ora inizio ad usare le funzioni del programma seguendo una logica... anche se intervallo ancora con qualche click a casaccio...

Quindi, posto qui la mia prima creazione:
image

Sono ancora un principiante, quindi commenti (anche quelli negativi) e suggerimenti sono bene accetti!

PS: Qui le immagini di base che ho usato
SPOILER (click to view)
 
Top
Heijina
view post Posted on 30/1/2008, 18:43     +1   -1




i miei complimenti Cip, davvero *_*
lo sfondo e la scritta non sono graficheggiate benissimo ma per essere il primo sei stato davvero molto bravo..per quanto riguardo le immagini me nn ha parola... *sbava*
fai il conto ke io non ho ancora imparato a ritagliarle :lol: complimenti davvero OçO
 
Top
Piper93
view post Posted on 30/1/2008, 19:36     +1   -1




nemmeno io ^^'''

io sono una Frana -_-

Complimenti Cip davvero bravo, ora ti devi specializzare nelle scritte ^___^

io l'unica cosa che sò fare con la grafica sono proprio le scritte ^^'''
 
Top
Cip73
view post Posted on 30/1/2008, 21:16     +1   -1




Grazie per i complimenti...

In effetti le scritte sono state sin da subito il mio problema, già sono molto meglio degli orrori iniziali, ma credo che mi manchi la tecnica giusta...

Per lo sfondo... quello è stato il mio dilemma, ho provato varie soluzioni... e questo è stato il risultato "migliore"...
 
Top
Piper93
view post Posted on 30/1/2008, 21:24     +1   -1




forza che ora migliori ^____^

Comunque per gli effetti della scritta basta che clicchi sul livello e fai opzioni di fusione, scarichi un bel font ed è fatto ^___^
 
Top
Cip73
view post Posted on 30/1/2008, 21:59     +1   -1




QUOTE (Piper93 @ 30/1/2008, 21:24)
Comunque per gli effetti della scritta basta che clicchi sul livello e fai opzioni di fusione, scarichi un bel font ed è fatto ^___^