ma dove li trovo i cosplay?

« Older   Newer »
  Share  
Araneae_A£chem!st
icon9  view post Posted on 10/2/2008, 12:08     +1   -1




dato che quest'anno è quasi certo che andrò a lucca,ho deciso che mi piacerebbe vestirmi come qualcuno dei miei idoli (non so ancora chi) ma dove li posso trovare un po' economici?premetto che e-bay,anche se sono davvero bellissimi,non posso usarlo dunque mi viene questo problema,non ci sono dei negozi apposta,o qualcosa che comunque li venda?grazie^^

image
a parte il fatto che quello che fa edward è moro... <_<

image
che carini......ma al di cartone?interpretarlo in versione shambala?><okay sono capacissima di trovare il pelo nell'uovo :asd:

image
bello di vampire knight!

image
death note

 
Top
shikamaru_7
view post Posted on 10/2/2008, 15:48     +1   -1




Si dice che i veri cosplaier si confezioni i vestiti e gli accessori da soli, ma secondo me è quasi impossibile, anche perchè non tutti hanno gli strumenti, i mezzi e le capacità per farlo! Anche io mi sono posta la stessa domanda, volendo portare un personaggio in cosplay a Lucca (ormai il prossimo anno, questo qui è saltato :( )
A parte e-bay ci sono altri ngozi on line ma i prezzi sono sempre altini.
Secondo me un'idea potrebbe essere trovare qualcosa che si avvicina al vestito che hai in mente e poi farlo modificare da una sarta o da qualcuno che è capac per renderlo davvero come quello desiderato. Magari ti costa meno che comprarlo, fartelo spedire ecc...
Gli accessori invece si trovano a prezzi abbastanza ragionevoli! :D
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 10/2/2008, 16:22     +1   -1




ma il prezzo fa niente se è alto,per me è che mi è stato vietato assolutamente di usare negozi on line,solo mio padre li usa e di certo non me lo prende un vestito di carnevale come lo chiamerebbe,non ho neanche un account in uno di questi suddetti siti dunque. e poi volevo vestirmi da rozen maiden perchè è il manga che piace sia a me che alla amica con cui andrò dunque...non ce l'ho un vestito simile a quello di suigintou da far modificare,al massimo posso vestirmi da winry o ed tanto non è troppo difficile da modificare e fare,basta la parrucca.
io cucire?mi squarcerei da sola!
 
Top
•°¤* Anaid™ *¤°•
view post Posted on 11/2/2008, 19:11     +1   -1




io nn li trovo da nessuna parte....?___? uff...
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 11/2/2008, 21:02     +1   -1




a chi lo dici! uffi sono davvero disperata non so proprio dove trovarli uaaaaa!
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 15/2/2008, 13:02     +1   -1




te li fai è li il bello
 
Top
wlabobba2
view post Posted on 16/2/2008, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (Araneae_A£chem!st @ 10/2/2008, 16:22)
ma il prezzo fa niente se è alto,per me è che mi è stato vietato assolutamente di usare negozi on line,solo mio padre li usa e di certo non me lo prende un vestito di carnevale come lo chiamerebbe,non ho neanche un account in uno di questi suddetti siti dunque. e poi volevo vestirmi da rozen maiden perchè è il manga che piace sia a me che alla amica con cui andrò dunque...non ce l'ho un vestito simile a quello di suigintou da far modificare,al massimo posso vestirmi da winry o ed tanto non è troppo difficile da modificare e fare,basta la parrucca.
io cucire?mi squarcerei da sola!

ti consiglio quando vai a lucca comprati accessori tipo ci sono stand che danno i vestit da coosplay e te li tieni x il prossimo anno
un mio amico dal romics si è comprato il vestito x fare l' aka poi dei sandali un anello ke puoi fregare tuo padre da ebay dicendo ke nn è x il coosplay e poi ti arrangi
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 19:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5,127
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


perchè non te lo fai fare dalla sarta??io che purtroppo non sono in grado di farmi un vestito è che quest'anno ho decido di fare per la prima volta cosplay ho trovato una sarta che me lo fa*__*
 
WWW  Top
shikamaru_7
view post Posted on 21/2/2008, 21:34     +1   -1




che bello, che personaggio fai? ^_^
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 21:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5,127
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


nagisa di pretty cure!
 
WWW  Top
shikamaru_7
view post Posted on 21/2/2008, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (ranma86 @ 21/2/2008, 21:37)
nagisa di pretty cure!

Ignorantissima... non conosco! :(

Cmq Araneae_A£chem!st Winri è decisamente più semplice. Guarda ad esempio questa ragazza:
image
suigintou la vedo dura! Se mi viene in mente qualche suggerimento te lo scrivo ^_^
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 22:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5,127
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


uhh ke bella!!
SPOILER (click to view)
eccola:
 
WWW  Top
shikamaru_7
view post Posted on 21/2/2008, 23:06     +1   -1




Che carina! Aspetteremo le foto ^_^
Si, questo non deve essere complicatissimo da fare, forse il peggio saranno le applicazioni dei cuori. Cmq io non ne sarei capace! :ehm: devo ancora farmi quello di Rukia. Lo sto ancora disegnando sul cartamodello, ma è la mia prima volta quindi non so cosa verrà fuori... magari un abito per Kon ahahah :lol:
 
Top
*_*Fanny Bergman*_*
view post Posted on 5/5/2008, 17:34     +1   -1




Guarda, io ho cominciato assemblando quello che avevo già. Poi mi sono fatta aiutare da una mia amica cosplayer, e, convincendo mia madre a prendere una macchina da cucire ne ho realizzato uno anch'io, che non è venuto benissimo, ma è anche vero che l'ho fatto in pochissimissimo tempo. Eccolo qui:
imageimage
nulla di che! ma migliorerò
Poi per il resto qui a Torino c'è un negozio che mi fornisce le parrucche, e le armi finte, un altro per le bombolette per colorarsi i capelli, gli immancabili mercatini per gli accessori, e ovviamente il negozio di scampoli per i tessuti e la merceria. Per chi è di Torino posso dare un sacco di indirizzi utili
 
Top
shikamaru_7
view post Posted on 5/5/2008, 18:14     +1   -1




io ho preso la stoffa da scamploli (Venaria), per armi, parrucche ecc... invece penso ad amerio (via oxilia), bombolette... mmm, cantiere? Qualsiasi altro suggerimento è ben accetto :up:
Domani posto della stoffa nera taglaita che mi devo cucire ;)
 
Top
17 replies since 10/2/2008, 12:08   669 views
  Share