soul calibur 4, in arrivo speriamo presto....

« Older   Newer »
  Share  
uomoreligioso
view post Posted on 22/6/2008, 11:03     +1   -1




La saga di Soul Calibur si è sempre distinta dalla massa dei picchiaduro 3D per la sua grande qualità, soprattutto dall’intramontabile capitolo apparso sul vecchio Dreamcast. Ad ogni modo la serie di Namco (oggi Namco Bandai) non ha mai deluso, regalando agli appassionati capitoli sempre all’altezza della fama raggiunta. Ora l’appassionante guerra per la conquista delle spade leggendarie stà per giungere alla sua quarta incarnazione e gli sviluppatori non hanno perso tempo mostrandoci un nuovo e carismatico personaggio femminile. Conoscere questa nuova donzella potrebbe essere piacevole, ma vista la sua armatura (solo una parte del viso, occhi e bocca rimangono scoperti) e le due armi imbracciate, la fantasia va a farsi benedire. Tornando seri, Hilda (questo il nome della ragazza) sarà in grado di manovrare due tipi di armi, con una delle due più corta dell’altra in modo da poter sfruttare attacchi, sia a corta sia a lunga distanza. Tale caratteristica potrebbe dare vita a combo di devastante potenza rendendo questo nuovo personaggio assolutamente pericoloso e temibili.

Naturalmente Hilda non sarà l’unico personaggio entrante, ma gli sviluppatori su questo argomento non hanno proprio voluto divulgare altre novità. Ci sarà però il ritorno di molti personaggi famosi della serie, che insieme ai nuovi entranti andranno a formare la più nutrita schiera di combattenti mai apparsa in un SC. Gli ambienti dove i combattenti si andranno a scontrare saranno in parte distruttibili e come solito costruiti con rilevante capacità artistica. Anche la giocabilità dovrebbe attestarsi sugli standard qualitativi già espressi in passato, ma chiaramente ci aspettiamo diverse novità che possano quantomeno innalzare il livello del coinvolgimento ai valori di una degna nextgen. L’aspetto grafico è sembrato piuttosto gradevole, anche se l’illuminazione visionata un tantino provvisoria e da rivedere; in questo caso quindi, ci si aspetta un netto salto di qualità in grado di elevare un prodotto già in passato ai vertici delle tecnologie presenti. Dove, invece, indubbiamente il titolo Namco Bandai darà il meglio, sarà nell’innovativo multiplayer online, che ci permetterà di confrontarci con numerosi utenti sparsi in tutto il mondo, facendo schizzare il fattore longevità alle stelle. SC IV, sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360 durante l’arco del 2008. w*w.gameplayer.it altre notizie ormai certe sono l'inseerimento di personaggi come Yoda e Darth Vader e addirritura altri jedi ...
in un primo momento si diceva che i jedi sarebbero stati divisi tra i giochi destinati all'xbox 360 e alla play 3 ma ora circola la voce che saranno inseriti tutti in tutti i giochi destinati ai due tipi di console diversi...
per chi nn conoscesse la storia sappia in breve che esiste la lotta per due spade formidabili la soul edge e la soul calibur, la prima è la spada dei malvagi la seconda è quella dei buoni, e tutti i personaggi lottano per vari motivi per impossesarsi di una delle due...
qui sotto i due personaggi principali che prima erano un unica persona...

Edited by †LadyBastard† - 18/7/2008, 23:51
 
Top
Satsuki
view post Posted on 18/7/2008, 14:13     +1   -1




Waaaaaaaaaaaaaaah, lo vogliooooooooooooooo! ç________________ç io sono rimasta alla cara PS2, se vengo a casa con un'altra console il Grande Capo (leggi: Mamma) me la sfonda sul cranio! XD

Ma su, io sono una veterana di questa serie... dai tempi del preistorico SoulBlade! XD U_______U

E poi, qualcuno me lo spieghi... perché di episodio in episodio Siegfried è sempre più figo? XD (anche se pure Kilik non è da buttare! :love: )
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 18/7/2008, 18:34     +1   -1




io Kilik lo odio perchè lo usa mio amico che me lo fa odiare soprattutto per la sua lunga gittata...
sono d'accordo per Siegfried( infatti l'armatura di ghiaccio del 4 è fighissima) ...
anche se però mi piace di più il suo lato oscuro cioè Nightmare...
però nel 4 gli hanno fatto un buco in mezzo all'armatura che nn mi gusta per niente e mi ricorda la bocca di sauron del signore degli anelli, nn so perchè (spero sia più belo il secondo vestito)...
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 18/7/2008, 22:54     +1   -1




siccome è un gioco che uscirà sia per 360 che PS3... sposto in Videogiochi....

cmq soul calibur sarà spettacolare secondo me!


ah... abbiamo tolo il link attivo (vietato da regolamento) e l'immagine allegata perchè era troppo grande e sballava la colonna... se vuoi rimetterla... inseriscine una più piccola! thanks! :up:
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 18/7/2008, 23:22     +1   -1




nn mi ero accorto del link scusa ...
cm grazie per avermi avvertito gentilmente ..
anche secondo me sarà un gioco fantastico!!!!
 
Top
Satsuki
view post Posted on 19/7/2008, 21:33     +1   -1




Vi dirò, ho trovato immagini dei vari personaggi in SC4, e la grafica è veramente spettacolare! O_O io spero reinseriscano la modalità survival, non presente in SC3 - brutta pecca, secondo me! -.... vedremo, comunque...

CITAZIONE (uomoreligioso @ 18/7/2008, 19:34)
io Kilik lo odio perchè lo usa mio amico che me lo fa odiare soprattutto per la sua lunga gittata...

Non è un caso che Kilik e Mina (sin da SB!) siano i miei preferiti! XD
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 19/7/2008, 21:55     +1   -1




è vero sarebbbe stato migliore probabilmente con l'aggiunta di una modalità survival soul calibur 3 ..
però è un gioco fantastico lo stesso...
nn vedo l'ora che esca il 4 !!!!
 
Top
Satsuki
view post Posted on 20/7/2008, 14:56     +1   -1




Idem... ma a meno che il Sommo Capo non mi lasci prendere la Play 3, Soul Calibur 4 potrò sognarmelo ç__________ç
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 20/7/2008, 15:51     +1   -1




in certi casi si può solo sperare e aspettare ...
altrimenti si può trovare un amico con play 3 o xbox 360 e andare ogni santo giorno da lui per giocarci ...
come ultima spiaggia...(lol)
 
Top
8 replies since 22/6/2008, 11:03   132 views
  Share