WII FIT, introvabile!!!

« Older   Newer »
  Share  
chi1986
icon12  view post Posted on 3/7/2008, 06:51     +1   -1




:cupo: SIGH SIGH!!!!Voglio il WII FIT ma non si trova da nessuna parte!!!è assurda stà cosa!!! :kyaaa:


image


WII FIT

Progettato per renderti più consapevole della tua forma fisica, Wii Fit t'invita a seguire uno stile di vita più sano divertendoti. Con esercizi mirati a migliorare il tuo equilibrio e la tua postura, a modificare il tuo indice di massa corporea o semplicemente a farti rilassare, Wii Fit sfrutta la tecnologia più moderna per aiutarti a raggiungere il benessere fisico.

Il primo passo è quello di salire sull'incredibile Wii Balance Board, per avere una visione generale del tuo livello di fitness. Misurando il tuo IMC (indice di massa corporea), analizzando il tuo baricentro e calcolando la tua abilità atletica con alcuni semplici test, il software determina la tua età Wii Fit, un valore unico per questo gioco, compreso tra 2 e 99.

Wii Fit presenta oltre 40 esercizi diversi in quattro discipline d'allenamento. Potrai bruciare calorie con gli esercizi aerobici, migliorare equilibrio e postura con i giochi di equilibrio, potenziare la tua massa muscolare con gli esercizi muscolari o imparare ad allungarti e rilassarti con le posizioni yoga.

Grazie a numerose discipline, dallo step allo snowboard, dalla boxe a ritmo al jogging, Wii Fit offre un'ampia scelta di esercizi e attività divertenti, per stimolarti all'allenamento e coinvolgere tutta la famiglia.

Per aiutarti a seguire i tuoi progressi, Wii Fit include un Canale speciale Wii Fit che permette di mantenere i dati relativi alle statistiche di fino ad 8 persone, tenendo conto anche degli esercizi svolti senza l'uso della Wii Balance Board, per assicurarti una visione accurata del tuo benessere. Quando fai progressi, non lo vedrai solo nella forma di un grafico, ma anche dai cambiamenti nella figura del Mii che hai scelto per rappresentarti. Fai il primo passo verso uno stile di vita più sano con Wii Fit!

Divertiti con più di 40 esercizi creati per migliorare il tuo equilibrio e la tua postura, modifica il tuo IMC o semplicemente rilassati.
Tieni sott'occhio i progressi di chi usa Wii Fit tramite il Canale Wii Fit.
Prova la moltitudine di esercizi, inclusi Yoga, Giochi di equilibrio, Esercizi muscolari ed Esercizi aerobici; seleziona i tuoi preferiti ed assicurati che ogni seduta sia ricca di divertimento!




Edited by chi1986 - 3/7/2008, 14:12
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Non aprire topic cosi però >___<
Inserisci un'immagine e la descrizione del gioco...dopo puoi aggiungere il tuo commento personale xD

Anche io lo sto cercando...ma lo trovi solo su ebay per ora!
 
WWW Contacts  Top
chi1986
view post Posted on 3/7/2008, 12:39     +1   -1




:shii: scusa

Edited by chi1986 - 3/7/2008, 14:05
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:59     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Forse non ci capiamo >____<

1° Devi modificare il topic come ti ho scritto sopra
2° Sono vietati i link attivi (leggi il regolamento)
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2008, 16:52     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


nuuu non dovevi togliere il link xD ti avevo inserito l'asterisco...era a posto >___<
 
WWW Contacts  Top
» • Serena • «
view post Posted on 14/11/2008, 20:45     +1   -1




no non è vero io l'ho comprato alla mediaword
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 00:07     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


e si...infatti sono passati un pò di mesi dall'ultimo topic xD ora si trova tranquillamente! Ce l'ho anche io...
 
WWW Contacts  Top
6 replies since 3/7/2008, 06:51   134 views
  Share