Nuovi Pennelli su Photoshop!

« Older   Newer »
  Share  
Piper93
view post Posted on 19/9/2008, 14:54     +1   -1




Sao a tutti,

Allur piccolo problemino...

...sapreste spiegarmi facilmente come si caricano nuovi pennelli su photoshop?
E dove ne scarico qualcuno? :certo:

Grazie per l'aiuto :up:
 
Top
shika7
view post Posted on 19/9/2008, 19:47     +1   -1




Non saprei dove li puoi scaricare in link diretto, credo comunque che su e-mule si trovino a pacchetto ma se vuoi io ne ho un po', li posso uppare da qualche parte e passarti il link.
I file con estensione .abr (ovvero i brushes, pennelli) li puoi salvare in qualsiasi cartella del tuo pc. Una volta che apri photoshop e selezioni lo strumento pennello non devi far altro che cliccare con il tasto destro del mouse, qui puoi scegliere tra quelli che già hai. A questo punto selezioni il pulsantino delle altre opzioni, sempre nel riquadro che ti sei aperto cliccando con il destro e scegli l'opzione "carica pennello". Nulla di più semplice ora... sfogli per trovare la cartella dove hai il tuo set di pennelli e carichi quello che vuoi.
Più o meno dovrebbe essere così ^_^
 
Top
Piper93
view post Posted on 20/9/2008, 13:00     +1   -1




Mi faresti un grandissimo piacere se me li carichi da qualche parte image

Ma shika dove devo cliccare il tasto destro? se lo clicco in uno dei pennelli già esistenti mi da solo l'opzione 'elimina pennello' e 'rinomina pennello' :ph34r:

Grazie mille per l'aiuto :shii:
 
Top
shika7
view post Posted on 20/9/2008, 18:32     +1   -1




Devi cliccare sull'area di disegno con il tasto destro; ti si apre un riquadro. Lì in alto a destra c'è un tastino (tipo un "play") ovvero il tastino delle altre opzioni. Cliccando si quello scegli poi l'opzione "carica pennelli".
Per fare una prova prova a scaricare e caricare questo qui:

link

Appena ho un po' tempo domani o lunedì con il pc acceso carico dei pacchetti allora :up:
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 20:52     +1   -1
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Member
Posts:
11,189
Reputation:
0
Location:
Medieval

Status:


Li spacchetti e li trascini all'interno all'area di lavoro (ovviamente Ps deve essere aperto) te li carica da solo XD
 
WWW  Top
shika7
view post Posted on 21/9/2008, 19:50     +1   -1




Ah vedi... ancora meglio! :P
 
Top
Heijina
view post Posted on 21/9/2008, 20:17     +1   -1




io è da un po' ke nn ne trovo di nuovi in giro...ormai non so più dove cercarli :asd:
 
Top
Piper93
view post Posted on 22/9/2008, 14:38     +1   -1




Beata te :asd:

Ihih, altro problema, ho trovato il carica pennelli di shika e li ho anche trascinati come diceva scarlet image

Solo che mi dà questo errore:
'Impossibile caricare i pennelli dato che è stata incontrata una inaspettata fine del file' :asd:
>___<

Qualcuno puù gentirmente aiutarmi? :)

Edit: Ho risolto grazie image
Probabilmente era solo con quello che mi ha passato shika, perchè gli altri mi funzionano bene :wacko:
Quando puoi mi passi i pacchetti shika? Grazie :up:

Edited by Piper93 - 22/9/2008, 17:37
 
Top
7 replies since 19/9/2008, 14:54   99 views
  Share