Project Zero 3 The tormented, evviva l'ansia!!

« Older   Newer »
  Share  
engelus
view post Posted on 17/10/2008, 09:58     +1   -1




image



premetto che per mia immensa sfortuna ho potuto giocare solo con il terzo capitolo "the tormented" per l'appunto :ehm: e che stò facendo di tutto per trovare i due precedenti capitoli prima che esca il 4 (dovrebbe uscire per la PS3..quanto la vorrei abbracciare..)
grafica che merita un bel 9, storia decisamente 10, audio e colonna sonora 10, stato di ansia e momenti di paura 10!
trama: Kei una giovane donna che ha perso prematuramente il suo ragazzo in un incidente stradale, non riesce a darsi pace per essere sopravvissuta. un giorno insieme alla sua assistente tuttofare Miku si dirigono ad una casa abbandonata per un servizio fotografico, fin qui nulla di strano, ma ad un tratto Kei, rimasta sola, vede la figura distinta del suo ragazzo defunto camminare a testa bassa, lo segue e si ritrova in un altro luogo, molto diverso da quello in qui era nella realtà... dopo numerose indagini si scopre che quella strana villa nella seconda realtà è "la villa del sonno"...
fra mille pericoli e infarti ad ogni angolo (occhio ai sotto scala....) si svolge una storia coinvolgente e a tratti commovente da più punti di vista.
i personaggi giocabili sono tre ognuno con caratteristiche differenti, ad esempio l'unico ragazzo giocabile sposterà pure i mobili ma corre alla velocità di una lumaca. molti i livelli di difficoltà proposti il più brutale si chiama "incubo" (ho fatto in tutto ma incubo non si può proprio), molti i segreti ed i misteri da scoprire...ogni volta che si termina un partita (completamento del gioco) si ricevono o comprano degli extra, video alternativi diversi abiti che danno capacità diverse ai personaggi e nuovi equip per la Camera Obscura (bella lei)

se dovesse servirvi aiuto con questo bel giochino io sono disponibile ad illuminarvi la via! :up:

Edited by Samurai - 8/6/2009, 18:06
 
Top
Floriano-Napoli
view post Posted on 8/6/2009, 16:12     +1   -1




io ho terminato il primo Project Zero con un amico mio,
è mitico!!!
 
Top
1 replies since 17/10/2008, 09:58   91 views
  Share