FFVII x farsi due risate, una mia disavventura

« Older   Newer »
  Share  
darkglamb
view post Posted on 1/11/2008, 10:17     +1   -1




Visto che c'è anche un bel gruppetto di FF vi racconto una cosa che mi è capitata...giusto x farvi fare 2 risate!!
era la prima volta ke giocavo a un FF, primo gioco un po + impegnativo e solamente 12 anni (tanto x la cronaca adesso ne ho 22 e non sono da meno ;) )
ma andiamo al dunque.. avete presente midgar zoolom(o come si chiamava qual cavolo di serpentone) bene la prima volta ke una va nella farm ti dicono di prendere un chocobo e correre..io facendo il solito salto tutti i dialoghi xkè non capisco una cippa di inglese mi sono buttato nello scontro fisico...un massacro :azz:
ma non contento sono rimasto li nei paraggi ad allenarmi xkè ero convinto che andasse ucciso....morale della favola??
sono arrivato fino al liv 80 combattendo contro quei mostriciattoli...
ho ucciso il bestiaccio e poi con grande sgomento ho notato che tornava...e tornava....e tornava...allora ho deciso di andarmene...ma ormai la frittata era fatta, il gioco è stato semplicissimo, la prima battaglia con jenova??una passeggiata, 3 soli colpi...ma nonostante tutto non sono riuscito a far schiattare sephiroth...quindi l'ho riiniziato da capo!!!
:wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 23/11/2008, 13:19     +1   -1




pure io uan cosa simile ehheheheh
 
Top
kikiotakuzza
view post Posted on 5/2/2009, 22:44     +1   -1




^_^ wow, quante ore ci hai passato per arrivare al 80 lv con quei mosrti che ti danno pochissimi punti?!
Le Ultimate Weapon saranno state acqua fresca!
 
Top
2 replies since 1/11/2008, 10:17   83 views
  Share