"Disegni"

« Older   Newer »
  Share  
Zanko26
view post Posted on 25/11/2008, 18:29     +1   -1




A volte, quando non ho nulla da fare, apro un fumetto (si, fumetto, non per forza manga, anche se quelli sono i preferiti) e inizio a disegnare.. Avevo un sacco di disegni, poi è arrivata mia sorella e nel giro di 6 anni io smettevo di disegnare e lei cominciava a rovinare i miei disegni.. Recentemente ho ricominciato grazie ad Eureka 7 (mi ha riacceso la passione di un tempo :asd:) e così..

Eureka: imageimage

Renton: imageimage

P.S.: Per favore, giudicate solo il disegno (fate conto che sono un po' arruginito però!) e non i colori, non sono mai stato capace a colorare, solitamente i miei disegnir estano in bianco e nero!
 
Top
shika7
view post Posted on 25/11/2008, 19:13     +1   -1




Partendo dal fatto che adoro i soggetti...
Sono fatti devvero bene... soprattutto è carino Renton.
Per il colore perchè non provi a disegnare su un foglio bianco senza quadretti, scansionare e colorare con Photoshop? ^_^
 
Top
Zanko26
view post Posted on 25/11/2008, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (shika7 @ 25/11/2008, 19:13)
Partendo dal fatto che adoro i soggetti...
Sono fatti devvero bene... soprattutto è carino Renton.
Per il colore perchè non provi a disegnare su un foglio bianco senza quadretti, scansionare e colorare con Photoshop? ^_^

Innanzitutto grazie :P Poi.. Bell'idea! :woot: Non ci avevo pensato! Anche se comuqnue i disegni li preferisco in bianco e nero.. Non so perchè.. Appena lo trovo faccio lo scan di un Capitan America che mi è uscito abbastanza bene :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 23:26     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Belli :certo: bravo :up:
 
WWW Contacts  Top
3 replies since 25/11/2008, 18:29   57 views
  Share