Street Sharks: Quattro pinne all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 17:56     +1   -1




Street Sharks: Quattro pinne all'orizzonte



Street Sharks



Street Sharks: Quattro pinne all'orizzonte (Street Sharks) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da DiC Enterprises. Trasmesso in Italia nel 1997 su Italia 1.

Personaggi

Rip (John Bolton): è il più intelligente e creativo fra i quattro fratelli e amante del biliardo. Dopo la trasformazione ha le sembianze di uno squalo bianco.

Jab (Clint Bolton): è il più pigro fra i fratelli Bolton ma amante della boxe. Molto bravo con la tecnologia, dopo la trasformazione ha le sembianze di uno squalo martello.

Streex (Robert "Bobby" Bolton Jr.): amante degli sport estremi, gira sempre con i rollerblade. Dopo la trasformazione ha le sembianze di uno squalo tigre.

Slamm (Coop Bolton) è il più sportivo del gruppo e amante del football. Dopo la trasformazione ha le sembianze di uno squalo balena.

Benz è il genio universitario che fornisce agli Street Shark apparecchiature e mezzi soffisticati.

Piranhia (Dr. Luther Paradigm) è l'nsegnante universitario e principale antagonista della serie. Porta una benda sull'occhio ed è equipaggiato con un'armatura robotica. Accidentalmente si inietta del DNA di piranha, che gli conferisce dei tratti da pesce con denti aguzzi ogni volta che è agitato.

Episodi

01. Vita da squali
02. Trappola per squali
03. Squali di pronto intervento
04. SuperSlamm
05. Squalo avvelenato
06. Gli squali del rock
07. Squali dall'acqua dolce
08. Squalo terapia
09. Squalo prigioniero
10. Squali sul ring
11. Squali di pattuglia
12. Squali d'acciaio
13. Squali in una grotta
14. Squali giurassici
15. Squali cavalieri
16. Squali nel futuro
17. Gli squali e il presidente
18. Squali ribelli
19. Squali nello spazio
20. Uno squalo tra noi
21. Squali o umani? Questo è il dilemma
22. Eco-Squali
23. Un incontro ravvicinato con gli squali
24. Squali satellite
25. Squali sotterranei
26. Guerre tra squali
27. Gli Squali e il Padrino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

è un po' da maschi questo cartone, ma mi piaceva un sacco e dopo tanto l'ho ritrovato!! =)
 
Top
Heijina
view post Posted on 29/12/2008, 21:37     +1   -1




sììì nn perdevo una puntata...andavo alle elementari ed ero innamorata persa di Streex (ke gusti XD)
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 22:56     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


me lo ricordo anche io ** non benissimo però :P
 
WWW Contacts  Top
Heijina
view post Posted on 30/12/2008, 08:48     +1   -1




io ieri sera ho ritrovato i miei modellini di Streex e Jab
ricordo che i miei mi avevano regalato Streex il giorno della prima comunione e mi avevano detto che lo avevano cercato per tutti i negozio di Bergamo per trovarlo perchè era sempre esaurito 0.0
mamma ke ricordi

se ora riguardo su antonio genna e vedo ke era doppiato da sabre mi viene da piangere ç___ç
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 13:19     +1   -1
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Member
Posts:
11,189
Reputation:
0
Location:
Medieval

Status:


Lo ricordo eccome °°' me lo guardavo sempre (IO guardavo davvero di tutto XD)

Da piccoli non ci si rende conto di quanti pochi alla fine fossero gli episodi..sembravano sempre un eternità XD
 
WWW  Top
Heijina
view post Posted on 30/12/2008, 17:18     +1   -1




già quando ho visto 27 non ci credevo...mi sembravano almeno 100 XD
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 7/1/2009, 20:13     +1   -1




nooooo erano bellisssiiiimiiii!!!! anch'io non me ne perdevo una puntata!!!! :kyaaa:
 
Top
6 replies since 26/12/2008, 17:56   194 views
  Share