Proposta per diventare Admin e editor!!!!

« Older   Newer »
  Share  
robert16_18
icon13  view post Posted on 13/1/2009, 15:46     +1   -1




sono venuto nel vostro sito perchè uno di nome Shika mi ha detto che cercavaye gente esperta per editare manga!!
1)eccomi qui datemi il vostro test e lo faccio vi avviso che lavro già nel hasta team e nei BKT Cronoscan sono molto bravo nel mio lavoro di editor anche se non disponibile su 24 ore su 24 ma posso sfornare 10 capitoli alla settiamana se non mi secca di solito però ne faccio 2 cmq mandatemi il test via mp o pm!!
2) vorrei propormi come admin o moderatore globale ho molte conoscenze del phbb ed sono molto esperto con forumfree ed altervista premetto che gestisco altri forum dove sono admin solo perkè gestisco le cose e aiuto i newbie a creare forum o aiutarli nella grafica comunque avete un bel forum strutturato abbastanza bene con una bella grafica anche se molto pesante da caricare per alcuni browser per altre cose non ho avuto il tempo di dare un occhiata comunqeu ancora complimenti per il forum e grazie per l'invito comunque il foro dove lavoro sta al 11 posto in forum free :asd: fatemmi sapere il mio contatto msn è [email protected] pls solo ragazze :up: :asd:
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:55     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Per il lavoro sulle scan lascio la parola a shika (che è una ragazza ^^')...

Per diventare admin mi spiace ma siamo già in 4...bastiamo già noi ^____* non ci interessa il numero della classifica ^^' ci basta che i nostri utenti siano soddisfatti e si divertano ^_____^

Grazie per i complimenti :up:

Per mod globale cmq se ne può parlare...ma devi prima diventare utente attivo nel forum ^___*
 
WWW Contacts  Top
shika7
view post Posted on 13/1/2009, 19:28     +1   -1




Ciao, benvenuto :up:
:certo: ti ho contattato proprio io. meno male che sono una ragazza, allora, così posso aggiungerti a messenger :P