Scan doujinshi death note, final fantasy e tanti altri, Vorrei postarne alcuni - SHARE SHARE SHARE!!

« Older   Newer »
  Share  
kikiotakuzza
icon6  view post Posted on 2/2/2009, 21:50     +1   -1




Salve!
Non ambisco a fare parte dello staff, mi sembra di capire che siete già in tanti.
Volevo solo dare un contributo per le doujinshi di alcuni titoli.
Posseggo molte doujinshi di Final Fantasy, Death Note, Tales of the Abyss, bleach, D.Gray-Man, Digimon, Dragonball, Naruto, Fullmetal Alchemist e molti altri, e a breve mi arriveranno anche quelle di Trigun!
La maggior parte sono yaoi image
Se siete interessati posso postare qualcosa, con il vostro consenso ovviamente.
L'unica pecca è che sono quasi tutte in giapponese, ma anche solo vedere le tavole potrebbe essere bello anche se non se ne capisce il contenuto.
Uno invece sono riuscita ad editarlo con la lingua italiana perchè ho trovato la versione in inglese! E' "galian beast", uno yaoi di Final Fantasy (VinxCid).
Il giapponese per me è ancora materia oscura...non ci capisco un grankè... anzi nulla! image
Che dite, posso darvi una mano? :kyaaa:
 
Top
shika7
view post Posted on 2/2/2009, 22:56     +1   -1




Da oggi non sono più admin, quindi non posso prendere decisioni.
Però se sai editare scans perchè non ti proponi per entrare nello staff MdMscan?
Comunque se dovessero rifiutare le scans yaoi passale alla buon Shika... lei le apprezza :P
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 00:38     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Potrai postare tutte le serie che vorrai...quando diventerai Senpai e avrai l'accesso alle sezioni Hentai ^____^

Per adesso frequenta tranquillamente il forum e poi potrai dare tutto il tuo contributo che apprezzeremo sicuramente ^____*
 
WWW Contacts  Top
2 replies since 2/2/2009, 21:50   846 views
  Share