Inventa il "TUO" finale di Death Note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Mi sono ispirata ad un'idea trovata sull rivista Cartoni e quindi eccomi qui a presetervela!

Non vi è piaciuto il finale di Death Note? Speravate finisse in un modo diverso?
Oppure non sapete ancora come va a finire e vi siete già detti "speriamo vada cosi"? facendovi già un'idea?
Scrivetelo voi il VOSTRO finale...

image



La storia migliore vincerà un Award ^___^ ovviamente sarà aperto un sondaggio dove si potrà votare!!!
I finali scritti saranno tutti inseriti sul nostro SITO del Mondo dei Manga!

Spero che questo gioco vi piaccia e che partecipiate in tanti ^_^

Partecipanti:
90Rufus
Level MD
Kyubi1992
Mello Lawliet
juventus4ever13
555shark

Edited by †LadyBastard† - 15/7/2009, 18:06
 
WWW Contacts  Top
90Rufus
view post Posted on 17/6/2009, 16:00     +1   -1




Allora eccomi quà,io a dire il vero il finale non lo conosco (mi son fermato al numero 8 per il momento) quindi sparo tutto a caso da li in avanti...
Per me si scopre che mello in realtà è il personaggio più sfigato della serie e mentre attraversa la strada viene investito da un camion e muore,misa darà alla luce un figlio mulatto ma grazie alla sua incredibile intelligenza farà un discorso complicatissimo grazie al quale tutti si convincono che light in realtà è un uomo di colore sulla cinquantina,il capo della polizzia si rende conto che non vale la pena di beccarsi un infarto per il lavoro quindi si mette a far il maniaco nei parchi con indosso solo l'impermeabile diventando talmente importante che gli verrà dedicata un intera serie per narrare le sue avventure,near trovatosi senza il suo collaboratore M decide di creare un nuovo tipo di arachidi ricoperti di cioccolato di nome N&N ma per qualche strano motivo il prodotto non ha successo e viene costretto a prostituirsi per continuare a vivere,light durante una delle sue frequenti indagini in fondovalle fa conoscenza con il suo arcinemico n ma essendo che non si son mai visti si divertono un pò come facevano gli antichi greci...
Un giorno però arrivando un pò fuori orario ligth trova n con un altro cliente e accecato dall'ira decide di ucciderlo pugnalandolo con il suo affilatissimo quaderno della morte (cosa tra l'altro del tutto insensata ma d'altronde chi sono io per giudicare?),Intanto distrutto dai rimorsi decide di recarsi alla polizia per confessare tutto e dopo aver pagato la multa per uso improprio di materiale didattico viene subito rilasciato,all'età di 75 anni finalmente si deciderà a leggere le regole riportate sul quaderno ma a causa della cataratta confondrà alcuni ideogrammi e passerà gli ultimi anni di vita a riportare sul quaderno i nomi dei criminali appena morti...

Curisità:
L in realtà era un pò picchiatello ma per paura di sembrar stupidi tutti facevano finta di capire le sue sparate e lo trattavano come un genio.
Light non è gay... seee...
Matsuda e sempre stato quello che manovrava i fili dell'intera baracca.
Mogi si diede alla pesca di gamberi.
I mafiosi dalla morte di m si resero conto che un camion ha un potere distruttivo molto superiore a un quaderno e si diedero ai trasporti.
I vertici del governo americano in seguito a un consiglio sbagliato avevano investito tutti i propri soldi in N&N e furono costretti a vendere perline sulla spiaggia per continuare a vivere.

Fine...
Ok son un mucchio di cazzate,e sinceramente non credo che finirà così ma visto che è un gioco ho messo tutto quello che mi passava per la testa... spero vada bene ^^

A,non è il caso che questo lo mettete sul sito...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:04     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grandissimo :up: bella fantasia ^___^

Ti ho aggiunto ai partecipanti :up:
 
WWW Contacts  Top
90Rufus
view post Posted on 17/6/2009, 16:41     +1   -1




A ok grazie! Avevo paura di essere uscito un pò fuori tema con tutte ste stupidaggini...^^
Adesso son curioso di leggere quelle degli altri!
Tu la fai?
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:52     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


No io no...non sarebbe neanche giusto nei confronti degli altri ^____*
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
409
Reputation:
0

Status:


Rendiamo la discussione un pò più seria :lol:

io gli avrei fatto finire il death note... d'altronde è un quaderno e la fine del quaderno è una possibilità che Ryuk aveva citato...
così che Light con in mano il quaderno a cui rimaneva solo l'ultima pagina potesse osservare il mondo che aveva tentato di costruire e realizzasse che per quante morti avesse procurato gli esseri umani non sarebbero mai stati degni di quell'utopia...
infine perso il suo obbiettivo a cui aveva dedicato la propria vita gli avrei fatto chiedere a Ryuk di scrivere il nome "Yagami Light" in fondo al Death Note usato da Light... e l'avrei fatto gettare da un grattacielo a braccia aperte
:kyaaa:

Io l'avrei fatto così per mostrare in maniera più intensa pensieri che secondo me fanno parte dell'autrice, perché si vede comunque anche nelle ultime puntate come si il mondo sia cambiato, ma come la feccia si sia solamente reinventata invece di sparire, io non mi sento pienamente sicuro che il finale che è stato fatto rispecchi veramente i pensieri dell'autrice :certo:

PS: si sono pazzo image
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ottimo :up:

Aggiunto ai partecipanti ^___^
 
WWW Contacts  Top
Kyubi1992
view post Posted on 17/6/2009, 17:22     +1   -1




Il Finale altrnativo di Detah Note.....
light e N si eran appena visti, stavano in quel container fuori città, N era sicuro delle sue ipotesi atreattanto Light. Come si sapeva c' era una persona che sarebbe stata l'elemento chiave, Mikami.... mentre Teru Mikami scriveva tutti le persone nella stanza i due opposti( Kira e N) nelle loro menti facevano mille ipotesi e al momento opprtuno N comando a Mikami di entrare e dopo che Kira gli diede il permesso entrò come un maniaco complsivo. N era sicuro che il quaderno della morte fosse il suo falso, ma non sapeva che Light gli aveva dato una pagina del suo death note... e dopo i tanto attesi 40 secondi ... BUM BUM... BUM..Bum...Bum....bum...tonf! tutti nell a stanza caddero a terra. L'unico in piedi era Light oltre a Mikami. AHAHAHAHAHAHAH IL MINDO SARA' MIGLIORE! urlo Light in quel momento...
Dopo 30 anni....
DSono passato 30 anni e Light si era rifugiato in un paese poco conosciuto, poiche dopo l'accaduto di quella volta fu ricercato....
In quei giorni Light si accorgeva sempre poiù di una cosa... il mondo cambiava, ma cambiava solamente per la sua mano...
Però quando io morirò.. il mondo torneràò come prima... ho sprecato tutto questo tempo... Disse light a fioca voce, fisso Ryuk e gli disse UCCIDIMI!SONO STUFO DI STARE QUI . Ryuk non controbattè, scrisse il suo nome e basta... Tonf anche Light era moerto dopo non molt anni il mondo tornò proprio come prima, la polizia poco efficace, i crimini in aumentoe la popolazione sempre più impaurita...
Finche nel 2198 dal cielo cadde un quaderno, era nero e sopra vi era scvritto DEATH NOTE... un uomo lo raccolse per caso, e dopo un istante gli apparì davanti una persona.. quella persona era... LIGHT YAGAMI...
era divenuo uno shinigami cosa succerderà ora?
[ ora ci dovrebbe essere un secondo volume Death note; Death note 2, mi sono impegnato molto spero che vi sia piaciuto come finale alternativo...]
CIAO!!!!
Story by Kyubi![sn io xdxd]
 
Top
Mello Lawliet
view post Posted on 17/6/2009, 22:04     +1   -1




eccomi parteciapo anche io.. il titolo è
dopo ke kira ha ucciso L, M , N e ogni altra lettera dell'alfabeto...

Allora.. dopo la morte di L near e mello devono prendere il suo posto ma mello decide di andare per la sua strada..
fin qui tutto uguale..
però un giorno near, mentre se ne stava felice felice a giocare con i suoi robottini decide di voler incontrare Mello.. per kiedergli di collaborare.. i due si incontrano.. dopo 5 anni ke non si vedevano..
Mello accetta
Si mettono a lavorare insieme per scoprire ki fosse Kira anche se Near sospettava già di Light dal primo momento ke lo sentì parlare spacciandosi per L..
Il giorno della decisione
Near e Mello insieme decidono di incontrare Light per provare la sua colpevolezza.. Fissano ora, data e luogo..
Light accetta di incontrarli portando con se il quaderno e facendo infiltrare in polizia anche Mikami..

Si incontrano.. Light vede il volto dei suoi nemici e, visto ke Ryuk era cn lui.. fa lo scmabio degli okki là avanto per uccidere sia mello e sia near.. dopo di ke avrebbe uccido anche tutti i membri della polizia che avrebbero visto l'accaduto..
Vede il nome di near e mentre sta per scrivere mello lo ferma gettandosi addosso a lui.. Light conosceva già il nome di mello così lo scrive sul quaderno e mello.. muore davanti a tutti..
lo ha fatto per provare la colpevolezza di light.. spiega near ai polizzioti..
ora sapete ke chi avete davanti è.. Kira

la morte della polizia
Light.. costretto.. scrive i nomi dei compagni della polizia.. mentre parlava spiegando il perchè di aver scelto di essere kira.. cominciamno così a MORIRE UNO DOPO L'ALTRO..
Near allora.. ke ha assistito a tutto prova a fermarlo ma.. light scrive il suo nome e pochi secondi dopo anche nera.. muore
la morte di Mikami
A quel punto Mikami scrive il nome di takada e si accorge ke le sue pagine sono finite.. allora Ryuk si riprende il quaderno.. scrive il nome di Mikami nel suo e anch'esso muore
e Light???
.................
Tokyo 2015
.................
La storia di L.. di Kira era diventata solo una leggenda metropolitana... nessuno sapeva o nessuno voleva sapere niente..
.................
Light yagami, viveva da solo in una grande casa in centro.. nessuno sapeva ke lui era Kira.. e nessuno avrebbe dovuto saperlo..
Una sera d'inverno.. mentre era seduto su una sedia a dondolo disse a ryuk..
uccidimi, ryuk
non voglio continuare così-- uccidimi!!
ti porterò nel mondo degli shinigami.. seguimi..
dove mi porti? ti ho detto di uccidermi sto vivendo una vita miserabile.. non resisto più!
seguimi..ho detto

Welcome in the shinigami's world

lui è light..un essere umano ke mi porta dietro da molti anni.. è giunta la sua ora..
bene.. c'è sempre posto per un nuovo arrivato.. vieni.. (re dei shinigami)
cosa vuol dire ryuk?? cosa volete farmi??!!

..................................

anni e anni dopo.. Light era ancora vivo.. ora si nutriva della vita degli essere umani..era anche lui diventato uno shinigami a tutti gli effetti..

ehi ciao ryuk.. scusa ma ki è quello shinigami strano.. diverso da noi?? (uno shinigami qualunque)

lui???! beh.. se hai tempo..
Ti racconto la sua storia..e di come un umano.. ha provato a cambiare il mondo..
image

......The end......

Edited by Mello Lawliet - 24/6/2009, 23:22
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 22:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
409
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mello Lawliet @ 17/6/2009, 23:04)
lui???! beh.. se hai tempo..
Ti racconto la sua storia..e di come un umano.. ha provato a cambiare il mondo..
image

......The end......

mi ricorda un pò lo special :lol: :asd:
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grandissimi *-*

Aggiunti :up:
 
WWW Contacts  Top
juventus4ever13
view post Posted on 19/6/2009, 14:31     +1   -1




il finale di death note che avevo pensato:

dopo che mello aveva rapito la signorina yomi takada la fa spogliare e lei nel reagire uccide i suo rapitore.
Facendosi credere morta , lei aiuterà di nascosto light uccidendo i criminali .
Near chiamerà Light per dirgli che l'appuntamento del 28 si farà lo stesso , near penserà di aver incastrato Light , Mikami scriverà i nomi nel death note , però sarà imbrogliato dal fatto che N aveva fatto una copia identica del Death Note di Mikami , grazie all'aiuto di Giovani, e appena Mikami viene arrestato da Near , Kira, cioè Light si deciderà a spiegare hai presenti che era lui Kira e che tutte le persone morte fino ad ora erano morte per colpa sua .
Però Takada scrive i nomi di tutti i presenti trane quello del Grande Maestro Light e così Near credendosi salvo morirà.
Intanto , qualche mese dopo il potere e la fama di Kira vanno ad aumentare e le persone corrotte e gli assassini sono tutte morte , quando Light , Takada e Mikami si proclamano padroni del mondo , nessuno li crederà , però facendo vedere che i Death note li hanno loro e che i loro poteri sono quelli dei veri death note , così facendo si instaurerà la Dittatura di Light e degli altri due suoi compagni.
Però Ryuk e gli altri Shinigami si vogliono riprendere i loro quaderni , così facendo si instaura una Guerra tra gli uomini e gli shinigami . sarà un a battaglia molto cruenta , in entrambe le parti ci saranno morti , però il Re degli Shinigami con una magia che solo lui ha , ha fatto togliere i poteri ai quaderni , così facendo , Light , takada e Mikami sono senza nassuna arma da utilizzare contro i loro stessi ex amici shinigami .

La fine è scontata , i tre giustizieri muoiono perchè sono stati scritti i loro nomi sul quaderno del re degli shinigami e gli altri shinigami ritornano alla noia del loro mondo , però nella Terra le persone rimaste vive sono molto poche .

dopo questo fatto il Re degli Shinigami proibirà la consegna dei death note agli esseri umani
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grande ^___^

Aggiunto ai partecipanti :up:
 
WWW Contacts  Top
Kyubi1992
view post Posted on 27/6/2009, 12:12     +1   -1




Mello Lawliet in effetti nn sl la fine è = allo special... 1po tutto... XDXDXD ha sl scritto la morte di Ne M
 
Top
Mello Lawliet
view post Posted on 27/6/2009, 12:13     +1   -1




mah io nn ho copiato nnt.. nn ho mai neanche visto lo special
 
Top
31 replies since 16/6/2009, 19:01   458 views
  Share