Arriva il carnevale! Consigli per i cosplay ^.*

« Older   Newer »
  Share  
Ryuzaki-san
view post Posted on 6/2/2010, 02:21     +1   -1




image
Bene bene bene miei cari Narutiani. Il carnevale si avvicina e da fedele fan, non posso farmi mancare un cosplay di Naruto! Mi chiederete, ma come posso averne uno? Dunque, ci sono vari modi per avere un cosplay:
1) Farselo con le proprie mani (o con le mani della sarta )
2) Comprarlo già pronto.

Pro e contro.

Farselo con le proprie mani, ha molti pro e pochi contro (a parer mio).Pro: Il fatto di confezionare da soli, l’abito che poi mostrerete al pubblico, è una realizzazione personale incredibile. In iù sarete voi stessi a curare i dettagli (diciamocelo, è il dettaglio che fa la differenza!). Contro: Ci vuole molto tempo per creare un cosplay veramente bello, a volte anche anni.Comprandolo pronto, si risparmia molto più tempo, però i dettagli sono quelli che sono, potete metterci mano, ma se non siete esperti rischiate di rovinarlo. Quindi io consiglierei di farlo da soli o con l’aiuto di una sarta.Per chi invece vuole comprarne uno, consiglio un sito abbastanza famoso e molto serio, in cui è possibile acquistare una vastissima gamma di cosplay. Qui sotto potete trovare i link ai cosplay di Naruto. Nel caso voleste vedere gli altri, andate nella home di quel sito e cercate ciò che vi interessa nel Catalogo.
Ecco qui il link ai cosplay di Naruto e quello alle parrucche. Non mi resta che augurarvi una buona scelta o un buon lavoro nel caso lo faceste con le vorstre mani! Ci sentiamo presto!!!!bye carini ^*

imageimage
image
imageimageimage
[preso da komixjam]
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 00:47     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


alla fine l'hai fatto il cosplay? *-*
 
WWW Contacts  Top
gooodmon
view post Posted on 26/11/2010, 20:32     +1   -1




bello quello dell'alba :Q________-
 
Top
2 replies since 6/2/2010, 02:21   113 views
  Share