Sapuri

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 29/3/2010, 12:28     +1   -1




image



Genere: Commedia romantica
Episodi: 11
Emittente: Fuji TV
Anno: 2006
Theme songs:
Opening theme: YOU, by KAT-TUN
Ending theme: Real voice, by ayaka
Insert theme: Blue Days, by ayaka


Trama
Tokyo, 2006. Minami Fuji sta dirigendosi in treno a Tokyo Bay quando, provata dalla lunga giornata di lavoro che l'attende, finisce con l'assopirsi sulla carrozza. Il suo sonnellino viene però disturbato dal suono insistente di un cellulare abbandonato sul sedile a fianco. Pur riluttante, Minami finisce col rispondere alla chiamata: Si tratta del proprietario del telefono smarrtito che le chiede di riportargli al più presto in quanto deve sostenere a breve un importante colloquio di lavoro. Minami, che è attesa ad una riunione di lavoro, porta invece il telefono all'ufficio oggetti smarriti di una stazione vicina.
Sulla strada per il lavoro, Minami scorge su di un maxi schermo uno spot a lei ben noto, e decide di fotografarlo...nel mentre si accorge che anche un'altra persona sta fissando lo stesso schermo immboile in mezzo alla strada.
Si tratta di Yuya Ishida, il giovane che le aveva chiesto di riportarle il cellulare smarrito.

Kyotaro Imaoka, direttore creativo di una agenzia di pubblicità, sta per avere un incontro presso una compagnia assicurativa con Kunio Sakuragi and Satoshi Hagiwara, cui deve aggregarsi anche Minami, e in cui deve essere presentato un nuovo spot televisivo.
Nel frattempo Yuya è giunto al luogo in cui deve sostenere il colloquio, all'oscuro del fatto che Minami sia arrivata in ufficio e stia avendo l'incontro con Kyotaro e gli altri.
Più tardi, il neoassunto Yuya consegna a Minami della corrispondenza. La stessa, di primo acchito, non sembra riconoscerlo.
Ma le basteranno 15 secondi, esattamente la durata di uno spot televisivo, per rendersi conto che la persona che ha davanti è la stessa con cui aveva condiviso la fugace visione dello spot sul maxi schermo e scoprire anche che lo stesso è il proprietario del cellulare rinvenuto sul treno...
[fonte asianworld]




Classica storia romantica fra un ragazzo e una ragazza più "vecchia" e un doppio terzo in comodo con vari tira e molla fra i vari protagonisti. Tutto troppo scontato dall'inizio alla fine.

Non riesco veramente a capire perchè Ito Misaki viene continuamente etichettata come la bella di turno, cosa cavolo avrà mai non lo capirò mai.

Per fortuna che a tirar su un po' l'opera c'è Shida Mirai
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bellissimo questo drama! c'è Kamenashi Kazuya che è il mio secondo preferito in assoluto :up:

io la trovo una bella donna :certo:
 
WWW Contacts  Top
1 replies since 29/3/2010, 12:28   25 views
  Share