Detroit Metal City

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 10/5/2010, 10:14     +1   -1




image



image



Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia nella prefettura di Oita, per trasferirsi nella grande città di Tokyo. Destino vuole che nella suddetta città diventi nientemeno che il lead vocalist e guitarist della band Death Metal "Detroit Metal City", gruppo in rapida ascesa in citta che conta numerose schiere di fans. Tuttavia, la sua professione di cantante deve scontrarsi con il suo vero ego, timido, introverso ed impacciato, nonché decisamente piu appassionato alla musica Pop Svedese che al Death Metal, di cui pero è addirittura considerato Imperatore, sotto lo pseudonimo di Johannes Krauser II. Si articolano cosi numerose situazioni di svariato tipo che vedono in campo la contesa delle due facce contrastanti della vita di Soichi, da una parte un ragazzo semplice come tanti, dall'altra il re del Metal estremo.

Cast
Soichi Negishi - Johannes Krauser II: Ken'ichi Matsuyama
Yuri Aikawa: Rosa Kato
Terumichi Nishida:Ryuji Akiyama
Masayuki Wada: Yoshihiko Hosoda
Death Records Manager: Yasuko Matsuyuki
Jack ill Dark: Gene Simmons


Sicuramente un grandissimo plauso va a Ken'ichi Matsuyama per la versatilità dimostrata in questo film, per il resto diciamo che il lungometraggio risulta piacevole.

Ogni tanto si parla di Metal anche se con un po' di esagerazioni...

Non fatevi strane idee mi raccomando! Non tutti quelli che ascoltano Death e/o Black sono conciati come quelli nel film!! imagewww.fashionteen.info/smile_img/metal14.gif
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Fantasico :up:

fa troppo ridere...è stupendo...non si può non guardare :ahah:

Lui è un grande...mi piace tantissimo come attore :up:
La parte che mi ha fatto più ridere è quella alla fine sul palco quando comincia a cantare e ballare la "sua" musica :ahah:
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 10/5/2010, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (†LadyBastard† @ 10/5/2010, 13:48)
La parte che mi ha fatto più ridere è quella alla fine sul palco quando comincia a cantare e ballare la "sua" musica :ahah:

Quella parte è GENIALE
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


vero :asd: mi stavo rotolando per terra dalle risate :ahah:
 
WWW Contacts  Top
3 replies since 10/5/2010, 10:14   395 views
  Share