.hack//Quantum: nuove avventure nel "mondo" virtuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


.hack//Quantum: nuove avventure nel "mondo" virtuale



La fortunata saga multimediale di .hack// aggiunge un altro episodio OVA (original video animation) al suo già ampio repertorio, difatti il numero di settembre della rivista Newtype di Kadokawa Shoten annuncia l'inizio dei lavori per .hack//Quantum, mentre il sito ufficiale dell’anime ha già reso disponibile in streaming un taser trailer del prodotto.

Inoltre la Badai Visual presenterà ufficialmente l'ultimo arrivato del franchise nel corso del Anime Fes. “VS”, uno show itinerante prenatalizio, che toccherà le città di Tokyo, Yokohama, Osaka, Kyoto e Nagoya, a partire dal 27 novembre.

image



In questa nuova avventura Tobias, Mary e Sakuya si troveranno all'interno di "The World R:X" (la più recente versione di "The World", apparsa anche in .hack// Link per PSP), ossia il mondo fittizio di un videogioco on-line, dove dovranno affrontare mille difficoltà ed ostacoli.

Il brand .hack (leggasi “dot hack”) è uno dei progetti multimediali più grandi degli ultimi anni, ideato nei primi anni del 2000 dalla Bandai Visual (Fancy Lala, Macross, Wolf's Rain, X, You're Under Arrest). Tramite la sinergia di molteplici media (anime, manga, videogiochi, film, romanzi ecc.), la serie si basa su una trama a metà strada fra il fantasy e lo sci-fi, e ci mostra di volta in volta personaggi, storie e punti di vista differenti dello stesso universo in cui è ambientata. Il mastodontico progetto vede la presenza di diversi autori “pop” più o meno conosciuti (fra cui Yoshiyuki Sadamoto, autore di Evangelion, e Yuki Kajiura), ed è attualmente una delle serie più prolifiche e apprezzate, sia in Giappone che nel resto del mondo.


Trailer ufficiale:





Fonte AnimeClick!

 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


non l'ho seguito quest'anime ^^
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Nemmeno io :asd:
 
Top
manu160183
view post Posted on 12/8/2010, 12:55     +1   -1




io si ed ammetto che mi è piaciuto molto :asd: anche se non ho ancora iniziato a scaricarlo :cry: ultimamente ho appena il tempo di respirare,troppo lavoro :bah:
 
Top
3 replies since 11/8/2010, 13:10   66 views
  Share