Kiina

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 18/8/2010, 19:02     +1   -1




image



Titolo: Kiina
Genere: Poliziesco - Mistero
Episodi: 9
Theme song: ChaNge the WoRLd by MiChi

Ad una prima occhiata, Haruse Kiina potrebbe sembrare una normale 29enne. Ciò nonostante, Kiina è a capo di una speciale unità investigativa denominata "Beppan", che si occupa esclusivamente di casi particolari. Utilizzando metodi non proprio usuali agli agenti di polizia, ma piuttosto grazie alla sua eccezionale memoria e straordinaria capacità di osservazione, arriva fino in fondo ai casi che le vengono affidati, accompagnata dallo scettico compagno Takeru.


Cast:
Kanno Miho è Haruse Kiina
Hiraoka Yuta è Yamazaki Takeru
Tsukaji Muga è Kudo Shinichiro
Koike Eiko è Endo Sakura
Tonesaku Toshihide è Hattori Koji
Sakura è Tamai Yumi
Takahashi Ryosuke è Hanada Yosuke
Sonoda Anna è Uchida Maki
Kaneda Akio è Tsuda Akihiko
Kusakari Masao è Mitarai Shuji
Sawamura Ikki è Miyabi Kazuma

Fonte: HT Fansub



Che dire... Sicuramente ricorda molto Galileo come idea; casi misteriosi che però grazie alla genialità di Kiina riescono a trovare una soluzione scientifica.
Chi ha apprezzato Galileo sicuramente apprezzerà questa serie, chi invece non ha apprezzato Galileo credo che possa tranquillamente visionare questa opera che a mio avviso risulta decisamente più gradevole e spensierata.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 16:33     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


I polizieschi di solito non sono il mio genere, ma ne ho già visto qualcuno interessante... quindi è sicuramente da vedere :up: grazie metal :pawa:
 
WWW Contacts  Top
manu160183
view post Posted on 22/8/2010, 02:00     +1   -1




mi incuriosisce ma non so se troverò il tempo di vederlo :ehm: sono sommerso da nuovo materiale e non ho guardato ancora niente :T_T:
 
Top
2 replies since 18/8/2010, 19:02   29 views
  Share