Spoiler Naruto (manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 19:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,345
Reputation:
0

Status:


Avete letto il cap. 509??? a questo punto mi viene davvero da pensare che tobi in realtà sia......leggete lo spiler solo se avete letto tutti i cap fino all'ultimo

SPOILER (click to view)
obito......prima ci credevo poco ma ora veramente ci sto pensando e vi spiego il xchè.....allora, primo indiscutibile fatto, l'abilità oculare di tobi è simile, anzi, è l'esatto opposto di quella di kakashi (che ha l'occhio sinistro di obito) e se vi ricordate, sasuke quando affronta l'hachibi usa un occhio per "accendere" l'amaterasu e l'altro occhio per "spegnere" l'amaterasu....ora immaginate gli occhi di tobi e kakashi su una persona sola, sarebbe come "l'accendi/spegni" di sasuke, uno occhio crea un risucchio "verso" il corpo (quello di tobi) e un occhio crea un risucchio "all'esterno" del corpo (quello di kakashi. Altra cosa che mi fa riflettere, ora non ricordo bene il capitolo, ma praticamente tobi e kabuto si incontrato e kabuto dice "...ora sei solito chiamarti uchiha madara..." o una cosa del genere. E come ultima cosa bè.....proprio qua nell'ultimo capitolo si rompe un pezzo della maschera di tobi e si notano 2 cose: 1- l'incredibile somiglianza col viso di obito; 2 - uno strano bendaggio sulla fronte che sembra andare a coprire l'cchio sinistro (quello perso da obito). A questo punto mi viene da dire o TOBI=OBITO oppure TOBI= "LO SPIRITO DI MADARA NEL CORPO DI OBITO".....


Che ne pensate???
 
Top
gooodmon
view post Posted on 26/11/2010, 20:48     +1   -1




uhmmm aspetta c'è un piccolo dettaglio che manca...
SPOILER (click to view)
il problema è l'età di obito... nn era un ragazzino nell'epoca che c'era quarto hokage?
 
Top
1 replies since 9/9/2010, 19:21   58 views
  Share