City Hunter live action: scopri come sarà Ryo in carne ed ossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 11:36     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


City Hunter live action: scopri come sarà Ryo in carne ed ossa



Nel 2008 il giornale sudcoreano Chosun Ilbo riportava la notizia che Fox Television Studios (The Shield, Burn Notice) aveva siglato un accordo per coprodurre e distribuire un adattamento live action nippo-coreano del popolare manga City Hunter di Tsukasa Hojo.

Due anni di silenzi, annunci e smentite - difatti inizialmente voci indicavano Jung Woo-sung come protagonista - e ora, finalmente, viene annunciato ufficialmente, che sarà l’attore koreano Lee Min-Ho a vestire i panni del celebre detective Ryo Saeba, abile tiratore, inseparabile dalla sua Colt Python 357 Magnum, e con il debole per le belle donne.

image



Lo show, che verrà trasmesso dal canale televisivo SBS, lascerà la Tokyo degli anni 80 del manga, in favore di un’ambientazione contemporanea, nella Seoul del 2011, città nella quale un ex agente della CIA lavora su commissione per il miglior offerente.

Il manga originale di Tsukasa Hojo, che è stato serializzato sulla rivista Weekly Shounen Jump di Shueisha dal 1985 al 1991, arrivando a concludersi con 32 volumi, è stato trasposto in: ben 4 serie animate, un film, e innumerevoli special. In seguito Hojo ha ripreso le fila della la storia nello spinoff Angel Heart, anche quest’ultimo adattato in una serie TV animata.

In Italia i diritti Angel Heart e City Hunter sono detenuti da Panini Comics, ricordiamo che quest’ultimo titolo sta per essere ristampato in edizione deluxe.

Fonte AnimeClick!

 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


non mi piace lui :peo:

cmq vedremo come sarà...se qualcuno si occuperà dei sub :asd:
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 15/9/2010, 12:35     +1   -1




Sinceramente non me lo vedo tanto bene l'attore nelle vesti di Ryo
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Io mi accontenterei ke fosse meglio di quello di Jackie Chan ^^"
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:56     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


Ehi Sweep non potevi se non tu pubblicare questo topic :asd:
City Hunter :sbrill: ... non mi piace quell'attore però... :nono:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Già ale :asd:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


Questa estate ho ricominciato a riguardarmelo... che spettacolo :ahah: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 22:43     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Io ormai ho perso il numero delle volte kel'ho visto xD
 
Top
manu160183
view post Posted on 16/9/2010, 01:09     +1   -1




a quanto pare questo attore non convince nessuno(nemmeno a me)e poi gli cambiano anche l'ambientazione...mah!staremo a vedere
comunque spero che non mi rovinino city hunter sennò divento una bestia...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Aggiornamento x tutti quelli ke come me amano CH:

Il 7Ottobre uscirà il primo volume in versione Deluxe, prezzo: € 7.90

Riporto le info dal sito della Panini Comics:

CITAZIONE
14,5x21, B., 218 pp., b/n Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto!

NON VEDO L'ORA!
 
Top
gooodmon
view post Posted on 26/11/2010, 20:30     +1   -1




raga... pure io nn sono d'accordo.... però pensate, ryo nn dice sempre di aver 20 anni? XD
 
Top
10 replies since 15/9/2010, 11:36   83 views
  Share