Voice

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 17/9/2010, 20:25     +1   -1




image



Genere: Medical
Episodi: 11
Emittente: Fuji TV
Anno: 2009
Theme song: Setsuna by GReeeeN

Il personaggio principale è Kaji Daiki, interpretato da Eita, giovane studente di medicina trascinato a forza dentro il seminario di Medicina Legale pur puntando ad altro. E' estremamente portato per la Medicina Legale grazie al suo cercare sempre la causa di tutto, e per la sua capacità di immaginazione. Gli fa compagnia l'amico Ishimatsu Ryosuke, interpretato da Ikuta Toma , figlio del direttore di un ospedale che lo vorrebbe a studiare Gastrologia, ma lui vive tra poca sicurezza in se stesso e voglia di scappare da un destino prefissato che non gli piace. Gli altri seminaristi sono Kuboaki Kanako, detta Aki, (Ishihara Satomi ), giovane molto promettente con un passato triste alle spalle, causa principale della scelta di effettuare il seminario di medicina legale.
Kirihata Teppei (Endo Yuya), figlio di un dentista e fan sfegatato della serie CSI nonchè bersaglio preferito di Hanei Akira (Sato Tomohito), ex teppista redento.

Nonostante sia un medical drama in cui si parla oltretutto di autopsie non si vedono corpi sventrati, sangue, pezzi di corpi o roba varia; diciamo che è tutto "epurato" da qualsiasi cosa possa essere definito "vomitevole".
Finalmente ho visto un bel drama non ambientato in una scuola superiore e in cui non c'è di mezzo una storia d'amore (anche se ad essere proprio pignoli pignoli una mezza speranza di storia ci sarebbe, ma la cosa è irrilevante).
Il quintetto dei seminaristi è talmente variegato che più di così sarebbe veramente difficile immaginarlo! Ma queste cinque menti completamente opposte l'una dalle altre creano un'amalgama strepitosa il cui legante è senza ombra di dubbio Kaji Daiki (interpretato magistralmente da Eita... E' la prima volta che lo vedo, ma devo dire che sono rimasto più che piacevolmente sorpreso).
Come se non bastasse per noi maschietti c'è pure la bella presenza di Ishihara Satomi...

In conclusione posso dire senza alcun dubbio che è un drama incentrato principalmente sull'amicizia, diciamo che il campo medico è una qualcosa di contorno.

Questo è veramente un drama che consiglio vivissimamente a tutti sono un qualcosa di imperdibili le uscite di Kaji


Sub (soft e hard) by Mugenday
 
Top
0 replies since 17/9/2010, 20:26   15 views
  Share