BUGIE D'AMORE <3

« Older   Newer »
  Share  
Gingerina94--
icon10  view post Posted on 17/1/2011, 01:46     +1   -1




AUTORE: Kotomi Aoki
TITOLO ORIGINALE: Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru (Lei ama troppo le bugie)
NUMERI: 4 (in corso)
EDITO DA: Planet Manga
1° USCITA: 21/10/10
PREZZO: € 4,30


Anzi tutto spero che questo topic non vi sia gia (ho controllato ma metti una svista!) Ho comprato l'altro gg il primo volume di questo fantastico manga :rolleyes: e ci tengo a dire che è anche il mio primo manga cartaceo :yeah: quindi sono emozionata anche solo a scriverne! :kyaaa: :love: Vorrei sapere se qualcuno ha letto anche il secondo (il terzo esce il 27 gennaio) e se lo ritiene valido ... a me personalmente ha colpito molto, specialmente il personaggio maschile principale, AKI.
image
imageimage

TRAMA:
Koeda Riko è una normalissima ragazza delle scuole superiori, fan della band CP, ama la musica ed è molto spontanea. E’ facilmente riconoscibile dalla forma dei suoi capelli a fungo e viene infatti simpaticamente chiamata Mushroom. Ogasawara Aki è un ragazzo molto bello, tiene moltissimo alla sua vita privata e non vuole diventare un volto noto. Sakaguchi Shun è il vocalist della band CP e canta le canzoni scritte da Aki: è ormai un volto famoso e se ne compiace. Tutto inizia quando Aki incontra per puro caso Riko e le chiede se crede nell’amore a prima vista. Da queste poche parole dette senza pensare troppo nasceranno amori, delusioni e nuove speranze. Aki ama una scioccherella giovane idol che sfrutta palesemente il suo talento: per dimenticarla lui prova di tutto, arrivando a fidanzarsi con la perfetta estranea Riko. Naturalmente il ragazzo non prova nulla per lei e la inganna…all’inizio!


 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


Non vorrei darti una risposta inutile... :asd:
io non ne ho mai sentito parlare e di solito come genere di manga se posso li evito... :ehm:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Interessante *-*
 
WWW Contacts  Top
Gingerina94--
icon11  view post Posted on 17/1/2011, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (aleperri @ 17/1/2011, 14:33) 
Non vorrei darti una risposta inutile... :asd:
io non ne ho mai sentito parlare e di solito come genere di manga se posso li evito... :ehm:

nya! :kyaaa: è normale che non ne hai mai sentito parlare! :happy: è NUOVO :woot: e cmq io te lo consiglio vivamente :up: :flower:

cmq che genere preferisci? e di quel genere ha una "storia tipo" o ti piacciono trame sorprendenti? :flower:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


dunque se le storie d'amore sono il filone principale mi innervosisce...
io leggo di tutto ma con le storie d'amore che fanno da sfondo altrimenti inizio a fare strani versi a tutte le battute :asd:
sarei da filmare

però visto che me l'hai consigliato mi sa che mi toccherà tenere da conto di questa cosa...
 
Top
Gingerina94--
view post Posted on 18/1/2011, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (aleperri @ 17/1/2011, 20:57) 
dunque se le storie d'amore sono il filone principale mi innervosisce...
io leggo di tutto ma con le storie d'amore che fanno da sfondo altrimenti inizio a fare strani versi a tutte le battute :asd:
sarei da filmare

però visto che me l'hai consigliato mi sa che mi toccherà tenere da conto di questa cosa...

:patpat: :ehm: :azz: FILMATI :certo: voglio vederi! :sbrill:

 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 23:29     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


:ehm:
 
Top
Gingerina94--
view post Posted on 19/1/2011, 00:23     +1   -1




:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: eddai, fallo per la zia! :patpat:
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 23:13     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


quando compro il manga poi ci penso... :asd: (cosa mi tocca promettere :cupo: )
 
Top
Gingerina94--
view post Posted on 20/1/2011, 20:28     +1   -1




hahahahahaha :kyaaa: :flower: :flower: :flower: :flower:
 
Top
manu160183
view post Posted on 21/1/2011, 02:29     +1   -1




forza ale :up: faccio il tifo per te :yeah:
 
Top
Gingerina94--
view post Posted on 21/1/2011, 03:08     +1   -1




stavo pensando che LadyBJapan invece di Founder dovrebbe etichettarsi con: Capo Mattacchioni :doppiopat: :susu: .... o qualcosa di simile :grat: ci si addice di più :ballpeo: U_U (cmq non so se ho scritto male "addice" :ihih: se si, correggetelo! :doppiopat: ) :flower:
 
Top
yuxi
view post Posted on 21/2/2011, 12:46     +1   -1




ho provato a cercarto sul sito della planet manga ma non mi ha trovato niente TTT___TTT
 
Top
12 replies since 17/1/2011, 01:46   193 views
  Share