Yukan Club

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 6/2/2011, 20:11     +1   -1




image




Genere: Commedia Scolastico
Episodi: 10
Anno: 2007
Theme song: Keep The Faith by KAT-TUN


Cast:
Akanishi Jin: Shochikubai Miroku
Yokoyama Yu: Kikumasamune Seishiro
Taguchi Junnosuke: Bido Granmarie
Minami: Kenbishi Yuri
Kashii Yu: Hakushika Noriko
Suzuki Emi: Kizakura Karen
Kaga Takeshi: Shochikubai Tokimune
Kataoka Tsurutaro: Kenbishi Mansaku
Kato Kazuko: Kenbishi Yuriko
Shirakawa Yumi: the School Director
Hasegawa Hatsunori: Principal Kurata
Hankai Kazuaki: Head Teacher Murakami
Okayama Hajime: Officer Soma
Sumita Takashi: Officer Katori


Trama:
Yukan Club è un drama scolastico che ha per protagonisti 6 studenti incredibilmente ricchi e ammirati che, annoiati dalla routine scolastica e privata, si ritrovano con l'avere una quantità eccessiva di tempo libero,e per riuscire ad occupare questo tempo, ma allo stesso tempo spendere soldi e divertirsi iniziano a risolvere dei casi misteriosi alle spalle della polizia. Essi si ritrovano ogni giorno in un aula privata all'interno della loro rinomata scuola, chiamata Yukan Club, e ne fanno parte:

Miroku Shochikubai (Akanishi Jin): figlio del commissario di polizia .E', un ottimo combattente ed il suo unico interesse è la sua motocicletta.

Seishiro Kikumasamune (Yokoyuma Yu): figlio del ricco proprietario di un ospedale, anche lui ottimo combattente, è un ragazzo dotato di grande intelligenza.

Granmarie Bido (Taguchi Junnosuke) : figlio di un ambasciatore svedese. Grande playboy, è sempre circondato da molte ragazze.

Yuri Kenbishi (Minami): figlia del ricco presidente degli Kenbishi Business, azienda famosa in tutto il mondo . Ama mangiare.

Noriko Hakushika (Kashii Yu): figlia di un famoso pittore giapponese L'unica cosa che odia al di sopra di tutto sono gli uomini e non permette a nessuno di avvicinarsi a lei.

Karen Kizakura (Suzuki Emi) vive con sua madre, la quale commercia gioielli Il suo sogno è di sposare un uomo proveniente de una famiglia ricca e sistemarsi per la vita.



Sarà magari per la presenza di episodi in cui compaiono spiriti e simili (cosa che trovo del tutto idiota in questo genere di storie), ma comunque è uno dei pochi drama che parte bene e che poi man mano peggiora sempre di più.
Guardatelo se non avete proprio niente di meglio da fare...
 
Top
0 replies since 6/2/2011, 20:12   5 views
  Share