Cosplay Animal

« Older   Newer »
  Share  
yuxi
view post Posted on 21/2/2011, 14:58     +1   -1




-Trama:Rika Minami è una ragazza di 19 anni con la mania delle divise,e un sogno perverso di fare sesso mentre ha una divisa scolastica.
Lei decide di iscriversi in una chat spacciandosi per una liceale e così conosce Hajime Yuo,un liceale.Dopo un uscita insieme lui scopre l età della ragazza e s'innamorano.Tra di loro s'intromette Arata Ito il migliore amico di Hajime,che anche lui s'innamora della ragazza e cerca di separare i due piccioncini.

L' autrice è Watari Sako

Personaggi:
-Rika Minami è una ragazza di 19 anni che ha una forte mania per i cosplay e le divise scolastiche (ma anche divise da lavoro come il medico ecc),dalla sua passione per le divise scolastiche cerca su una chat dei liceali da conoscere,tra cui conosce Hajime
-Hajime Yuo,un liceale di 17 anni che conosce Rika in chat.Lui non ha avuto un infanzia felice per via dei sui genitori.Non prende bene la scoperta dell' eta di Rika ma poi conoscendosi meglio lui s'innamora di lei
-Arata Ito è il miglior amico di Hajime,consoce Rika durante il suo tirocinio come professoressa e lei nel buio lo scambia per Hajime.Lui all'inizio non ha simpatia per la ragazza ma pian piano nascono dei sentimenti di amore nei sui confronti facendo diventare un triangolo amoroso
-il Capo,nel maga non si dice mai il suo nome e viene chiamtao capo perchè è il datore di lavoro di Hajime e Arata.E' un gay bisessuale che cerca di cambiare la natura degli eterosessuoli grazie alla sua tecnica del bacio.consiglia molto tutti i persomaggi
-Soki Koga anche lui s'innamora di Rika cercando di far dividere i due innamorati ma con metodi scuallidi come fare foto alla ragazza metre dorme ecc...tra lui e Hajime c'è una sfida per leui dove vince Hajime

-Pubblicato in Giappone su Dessert
-Pubblicatu in Italaia su Star Comics
-Genere:Shoujo

-Immagine:
SPOILER (click to view)
image


personalmente l ho trovato molto bello :zuzu:
 
Top
nalee
view post Posted on 21/2/2011, 23:58     +1   -1




molto molto bello
 
Top
fanny@
view post Posted on 22/4/2011, 21:39     +1   -1




ho iniziato ha leggerlo e l'ho trovato molto carino ma soprattutto divertente
 
Top
ajeje.brazorf78
view post Posted on 14/1/2012, 12:11     +1   -1




bello
 
Top
3 replies since 21/2/2011, 14:58   164 views
  Share