PlayStation Vita: Applicazioni di lancio e box design

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono lo European Hardware Product Manager per PS Vita e sono felice di condividere con voi il design finale della confezione per i modelli Wi-Fi e Wi-Fi e 3G di PS Vita, presentati per la prima volta al Tokyo Game Show.

6198084510_1385fa3c75_m



Chi di voi ha già potuto provare di persona PS Vita a uno dei nostri eventi sa che nessuna immagine può renderle giustizia, ma crediamo che la confezione sia davvero sorprendente e speriamo siate d’accordo anche voi.

Sullo schermo si possono vedere le icone di alcune app, funzioni e servizi preinstallati su PS Vita all’avvio. Ecco una rapida descrizione delle icone rappresentate:

Spazio di benvenuto – Ti invitiamo nello Spazio di benvenuto per esplorare e scoprire tutte le fantastiche funzioni di PS Vita grazie a una serie di minigiochi.





Party – Hai voglia di chattare durante il gioco? Con Party puoi comunicare con i tuoi amici in qualsiasi momento. Quest’applicazione per la chat vocale e di testo ti consente di comunicare con un massimo di otto partecipanti, indipendentemente da cosa tu stia facendo. Party inoltre ti permette di creare o partecipare a partite multigiocatore, e chattare con gli amici mentre ti diverti con giochi diversi, portando su PS Vita la chat tra giochi.




PlayStation Store – Un link diretto al PlayStation Store da cui potrai scaricare tutti i giochi, i trailer, i contenuti e le app per PS Vita.






Messaggistica di gruppo – PSN Message (Messaggio PSN) rappresenta un altro fantastico modo per comunicare con gli amici di PlayStation Network. Invia ai tuoi amici un aggiornamento o persino una foto scattata con PS Vita per tenerli sempre al corrente sulle tue ultime novità. Puoi inviare un messaggio agli amici su PSP e PS3 e intrattenere conversazioni con più persone contemporaneamente.




Foto – PS Vita ti permette di scattare foto, questo è il collegamento diretto alla fotocamera e all’applicazione per visualizzare le foto.






Near – Una rete di gioco basata sulla posizione, esclusiva per PS Vita. Con near puoi restare in contatto con tutti i tuoi amici di PlayStation Network e conoscere altre persone condividendo informazioni su di te, in base alla posizione. Premi il pulsante Update (Aggiorna) e trova nuovi amici nelle vicinanze, sfidali a una partita o gioca in modalità cooperativa per un’esperienza di gioco veramente unica su PS Vita. Puoi persino inviare e ricevere nuovi livelli, contenuti sbloccabili ed elementi di gioco per migliorare la tua esperienza: c’è una nuova sorpresa per te ad ogni angolo. Inoltre, puoi visualizzare le preferenze di gioco dei tuoi amici, il numero di trofei ottenuti e confrontare le rispettive statistiche per scoprire chi è il giocatore migliore.



Trofei – I giochi per PS Vita supporteranno i Trofei, e questa app memorizzerà e terrà traccia dei Trofei ottenuti su PS Vita e PS3. Inoltre ti permette di confrontare i Trofei con quelli degli amici.





Musica – Un lettore musicale che ti permetterà di riprodurre i tuoi brani trasferiti nella PS Vita tramite computer o PS3.






Amici – Il tuo elenco Amici ti permetterà di cercare e restare in contatto con i tuoi amici PSN. Fai clic sul profilo di un amico per scoprire a quale titolo sta giocando su PS Vita o PlayStation 3. Puoi unirti alla partita in corso, visualizzare i titoli a cui avete giocato assieme di recente o confrontare le rispettive collezioni di trofei. Inoltre puoi vedere le attività di gioco recenti degli amici e scoprire cosa stanno facendo adesso. Nel profilo puoi condividere le tue informazioni personali. Scegli un avatar che ti rappresenti al meglio, aggiungi gli amici e fai sapere a tutti a cosa stai giocando.



Browser Internet – Grazie al touchscreen OLED da 5″, PS Vita ti offrirà una fantastica esperienza di navigazione su Internet tramite Wi-Fi e 3G.





Scopri PS Vita
Nelle prossime settimane riveleremo molti altri dettagli su queste funzioni e app, e tanto altro ancora. Se vuoi essere il primo a conoscere le ultime novità di gioco, le notizie più esclusive e scoprire il dietro le quinte di PS Vita, allora assicurati di iscriverti a Scopri PS Vita. Inoltre come membro di Scopri PS Vita avrai accesso a:

- Offerte speciali per i preordini e sconti sui contenuti
- Concorsi ed estrazioni in esclusiva
- Inviti VIP a eventi speciali per provare PS Vita

Se ti iscrivi subito ti invieremo un esclusivo tema Resistance: Burning Skies da scaricare su PlayStation 3 o PSP. Allora, cosa stai aspettando? Iscriviti per essere il primo a scoprire le ultime notizie su PS Vita.

fonte: blog.it.playstation.com
 
WWW Contacts  Top
shika7
view post Posted on 20/10/2011, 00:40     +1   -1




:yep: deve essere mia! :up:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Io invece nn credo di prendermela, ho la PSP e mi basta xD
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


io vorrei prenderla... spero di lavorare a febbraio... :certo:
 
WWW Contacts  Top
3 replies since 19/10/2011, 14:45   276 views
  Share