Censure Orange Road, ovvero "E' quasi magia Johnny"!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2006, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Censure Orange Road


Considerato che l'intera guida è scritta riferendosi ai fersonaggi della serie col loro nome originale, ecco una legenda che permette di associare i nomi reali dei protagonisti con quelli assegnati nell'adattamento italiano:

Nome originale Nome italiano
Kyosuke Kasuga Johnny
Kurumi Kasuga Simona
Manami Kasuga Manuela
Takashi Kasuga Serghiei
Madoka Ayukawa Sabrina
Hikaru Hiyama Tinetta
Yusaku Hino Renato
Seiji Komatsu Michael
Hatta Carlo
Ushiko Lucilla
Umao Aldo
Jingoro Ercole
Master Luigi
Kazuya Kasuga Paolo



Tagli serie TV

Ep. 1 Kyosuke è investito da un armadio fatto volare dalle sorelle (che si servono di poteri ESP) e si rialza con in testa un reggiseno che nasconde con prontezza.
Durata: 3 secondi
A scuola Komatsu mostra a Kyosuke il suo schedario di ragazze e Hatta perde improvvisamente sangue dal naso a più riprese.
Durata: 27 secondi
Dei teppisti importunano Hikaru che ne colpisce uno con la cartella facendogli perdere un fiotto di sangue dal naso; poi i teppisti cercano di trattenere la ragazza che però lancia un urlo e improvvisamente una lametta irrompe sibilando e conficcandosi nella mano di uno dei teppisti. Questi rantola e, volto lo sguardo per vedere chi sia il colpevole, scorge Madoka che salta e colpisce un teppista con una ginocchiata al volto, ne ferisce un secondo con una gomitata e rompe gli occhiali da sole a un terzo con terribile diretto al volto. Poi Hikaru inveisce contro il capo dei teppisti che con un urlo si estrae la lametta ancora conficcata nella mano e si lecca la ferita. Madoka si prende gioco di lui e non appena questi le si avvicina gli stritola la mano. Per finire Madoka e il capo dei teppisti combattono davanti ai compagni sanguinanti che osservano spaventati.
Durata: 1 minuto e 13 secondi

Ep. 2 Kyosuke sogna Madoka e nel sonno abbraccia e bacia il gatto Jingoro che dorme accanto a lui.
Durata: 6 secondi
Kyosuke corre per i corridoi della scuola quando si scontra con Hikaru, la travolge e le cade addosso abbracciandola.
Durata: 13 secondi
Tornando a casa Kyosuke si azzuffa con Jingoro, sorpreso a giocare col cappello rosso regalato da Madoka al ragazzo.
Durata: 26 secondi

Ep. 3 Kyosuke, Komatsu e Hatta entrano in un fast-food e vengono "distratti" da una bella cameriera che indossa una canottiera piuttosto scollata. Poi quando salgono al piano superiore i tre si trovano davanti ad una vetrata che divide il locale da una palestra dove una miriade di ragazze sta seguendo una lezione di aerobica; i tre si soffermano davanti alla mirabile visione di gambe, seni e fianchi...
Durata: 56 secondi
Komatsu raggiunge Hatta davanti all'ingresso della discoteca Moebius e rimane sconvolto da un palloncino che Hatta si diverte a gonfiare e lui scambia per un preservativo.
Durata: 7 secondi

Ep. 4 Eliminata un'inquadratura di Hikaru seduta sul letto.
Durata: 7 secondi
Una carrellata dello spogliatoio è sostituita da un fermo immagine.
Durata: 5 secondi
Kurumi corre per il corridoio di casa mentre la sua biancheria intima le svolazza intorno come un cagnolino al guinzaglio.
Durata: 4 secondi
Eliminate due inquadrature di Madoka, prima seduta sul letto che guarda il suo orsacchiotto, poi che parla al telefono con Kyosuke.
Durata: 13 secondi
Al cinema il film propone la scena di un uomo in impermeabile che spara alcune raffiche di mitra uccidendo un paio di persone; nel frattempo due tipacci si avvicinano a Madoka con cattive intenzioni.
Durata: 13 secondi

Ep. 5 Eliminata un'inquadratura delle gambe di Hikaru entrata nel fiume per recuperare il pallone perso da alcuni bambini.
Durata: 3 secondi
Eliminato un flashback in cui si vede Madoka e un elegante sconosciuto entrare al East City Hotel.
Durata: 25 secondi
Kyosuke osserva perplesso la targhetta con nome Ayukawa appesa alla porta di casa di Madoka.
Durata: 6 secondi
Tagliato un flashback su una sequenza già tagliata nell'episodio 4.
Durata: 5 secondi
Madoka, a passeggio per le vie della città, passa accanto a una coppia di vecchi coniugi: l'uomo fa degli apprezzamenti su di lei e la moglie lo strattona via, colpendolo ripetutamente con il bastone da passeggio.
Durata: 20 secondi
Tolta la scritta "Spogliatoio" in giapponese.
Durata: 2 secondi
Usciti dall'ABCB, Kyosuke e Madoka si siedono su una panchina per aspettare l'autobus. Varie inquadrature e primi piani dei due ragazzi. Madoka appoggia la testa sul petto di Kyosuke e si addormenta. La scena in questione è ripetutamente (e inspiegabilmente, a questo punto) trasmessa nella sigla italiana del cartone animato.
Durata: 58 secondi
Rimasto solo, Kyosuke guarda la panchina ripensando a ciò che è appena successo. Madoka, intanto, dorme nell'automobile di Hikaru lungo la strada di casa. Steso sul letto al buio, poi, Kyosuke guarda nel vuoto e riflette.
Durata: 21 secondi

Ep. 6 Eliminato un flashback che mostra alcuni momenti del 5° episodio, mentre Kyosuke e Madoka aspettano alla fermata dell'autobus.
Durata: 7 secondi
Kyosuke entra nell'aula di musica e si chiude la porta scorrevole alle spalle schiacciandosi le dita. Madoka lo osserva incuriosita.
Durata: 7 secondi
Una bellissima esecuzione al sassofono di Madoka riempie il silenzio della versione originale... peccato che la ragazza stesse suonando il flauto!
Durata: 20 secondi

Ep. 7 La stanza di Komatsu è zeppa di foto di ragazze in costume da bagno in pose decisamente sexy. Kyosuke osserva estasiato la collezione dell'amico che si pavoneggia per la collezione. Hatta poi fa notare a Kyosuke il soffitto tappezzato di foto hard; Kyosuke lo colpisce facendogli cadere di mano alcune riviste porno che stava sfogliano.
Durata: 50 secondi
Kyosuke e Madoka sono di fronte all'ingresso di un locale, indecisi se entrare o meno; poi una coppietta che esce da lì ricorda a Madoka il suo passato da teppista e poi discute con Kyosuke, intervenuto in difesa di Madoka.
Durata: 54 secondi
Madoka e Kyosuke scendono di corsa le scale del locale e lui la tranquillizza.
Durata: 15 secondi
Kyosuke, seduto con Madoka a un tavolino del bar, è stupito del fatto che i cocktail serviti loro siano alcolici. Madoka lo rassicura bevendo tutto d'un fiato dal proprio bicchiere. A casa Kasuga il cucù batte le 21:00.
Durata: 23 secondi
Sulla via del ritorno Kyosuke è completamente ubriaco: non si regge in piedi, ha la vista annebbiata e vede persino triplo. Madoka gli si avvicina e tenta di sorreggerlo, Kyosuke la abbraccia.
Durata: 1 minuto e 15 secondi
Kyosuke riflette sugli avvenimenti della sera prima.
Durata: 19 secondi
Madoka si ferma a parlare con Kyosuke:"Hai pensato che fossi veramente cattiva, vero?"
Durata: 13 secondi

Ep. 8 Kyosuke rientra in casa e si trova davanti alcune bellissime ragazze in costume da bagno che stanno posando per delle foto del signor Kasuga. Eliminate diverse inquadrature.
Durata: 14 secondi
Takashi accenna al figlio di una love story fra un suo collega e una modella.
Durata: 16 secondi
Takashi sfoglia alcune foto al telefono e Kyosuke, sbirciando, vede la foto della modella: ripensa così al set fotografico mentre in sovraimpressione compaiono le ragazze ingaggiate dal padre.
Durata: 24 secondi
A scuola Komatsu e Hatta cercano di mettersi in mostra con delle foto di ragazze con la gonna alzata e con dei palesi fotomontaggi.
Durata: 9 secondi
Sul terrazzo della scuola, Yusaku confessa a Madoka di essere preoccupato per Hikaru, ma la ragazza rimane perplessa.
Durata: 5 secondi
Immaginando di essere fotografata, Hikaru si mette maliziosamente in posa e Yusaku rimane sconvolto.
Durata: 7 secondi
Kyosuke ripensa alle parole del padre e immagina Hikaru modella in atteggiamenti intimi con un fotografo: il ragazzo decide così di fare qualcosa per evitare possibili conseguenze e Yusaku approva pienamente.
Durata: 40 secondi
Kyosuke indica i piedi di Hatta: una macchina fotografica, attaccata col nastro adesivo, è utilizzata per spiare sotto le gonne delle ragazze. Sorpresi in flagrante, Komatsu cerca di strappare all'amico l'oggetto mentre Kyosuke assiste alla scena sbuffando.
Durata: 13 secondi
In spiaggia il signor Kasuga fotografa Hikaru in varie pose: mentre passeggia, seduta, a gattoni nell'acqua. Kyosuke guarda Hikaru che corre sul bagnasciuga, estasiato dalla sua bellezza.
Durata: 29 secondi
Hatta e Komatsu guardano con malizia Kurumi e Manami, accovacciate fra gli scogli per catturare un granchio nascosto. I due si avvicinano per fotografare le due sorelline in foto un pò osée.
Durata: 15 secondi
Kyosuke dà per sbaglio a Madoka una foto che ritrae Hikaru in bikini mentre gli salta addosso.
Durata: 2 secondi

Ep. 9 Kyosuke entra nella camera delle sorelline e viene colpito in faccia da un paio di mutandine con le fragole.
Durata: 7 secondi
Kyosuke pensa a Kurumi alle prese con un ipotetico assalitore e immagina la pessima fine che potrebbe fare costui: dopo essere stato letteralmente scaraventato in aria, il losco figuro viene completamente carbonizzato.
Durata: 2 secondi
Mentre cerca la sorella scomparsa, Kyosuke si trova di fronte a due innamorari seduti su una panchina nel parco dell'amore e in procinto di baciarsi. Imbarazzato, il ragazzo si allontana a gambe levate.
Durata: 11 secondi
Komatsu e Manami sono seduti a bordo di una piccola barca nel lago del parco. Panoramica.
Durata: 25 secondi
L'amico grassone di Madoka parla a Kyosuke.
Durata: 8 secondi
Ushiko e Umao stanno per baciarsi sulla panchina del parco, ma notano Kurumi che li osserva interessata. Il fratello di Komatsu corre e trascina via la ragazza, che lascia cadere a terra il gatto Jingoro. Anche Kyosuke e Madoka giungono al parco in cerca di Kurumi.
Durata: 31 secondi
Komatsu, ancora sulla barca con Manami, si avvicina alla ragazza con cattive intenzioni.
Durata: 4 secondi

Ep. 10 Kyosuke è preoccupato per la salute di Hikaru (ha sognato che debba morire e in genere i suoi sogni sono premonitori), ma quando la incontra nell'atrio della scuola lei lo rassicura accennando a togliersi la giacca della divisa scolastica. Kyosuke si affretta a coprirla gettandosi addirittura sulla ragazza, mentre i compagni strabuzzano gli occhi per vedere lo strip. Intanto arriva Madoka e li sorprende.
Durata: 16 secondi
Komatsu sbircia con un binocolo le gambe di Kurumi che gioca a pallamano mentre Hatta osserva con un cannocchiale Manami.
Durata: 7 secondi
Nello spogliatoio Kurumi racconta a Hikaru del sogno fatto dal fratello. Hikaru pensa a quanto fosse preoccupato Kyosuke e decide di approfittarne. Kurumi guarda perplessa l'amica e intanto si sfila la felpa , rimanendo così in reggiseno.
Durata: 33 secondi
Si intavedono le gambe di Hikaru, seduta sul divano con le gambe accavallate. La ragazza si accomoda la vestaglia per coprirsi, mentre Yusaku è in cucina che prepara con tanto amore un brodino per l'amica ammalata.
Durata: 9 secondi

Ep. 11 Kyosuke entra all'ABCB vestito in giacca e cravatta e la canzone Kikenna Triangle viene sostituita dal brano presente anche in seguito durante le prove del matrimonio.
Durata: 1 minuto e 49 secondi

Ep. 12 Kyosuke, sotto la pioggia, si dispera per la partenza di Madoka: la canzone Janina è sostituita da un assolo al sassofono.
Durata: 1 minuto e 43 secondi

Ep. 13 Inquadratura di Hikaru in minigonna.
Durata: 4 secondi
Umao e Ushiko si parlano.
Durata: 9 secondi
Madoka sta provando dei vestiti nella sua stanza quando Hikaru suona il campanello. Madoka si toglie i pantaloni, rimanendo a gambe nude, e va ad aprire alla porta: la camicetta semiaperta lascia intravvedere gli slip. Hikaru rimane sorpresa per l'abbigliamento dell'amica e Madoka risponde imbarazzata.
Durata: 9 secondi
Inquadrate le gambe di Hikaru che si prepara ad uscire con Kyosuke.
Durata: 3 secondi
La cantante solista inizia a cantare Breaking Heart: i musicisti suonano e cantano mentre tutto il pubblico applaude entusiasta alzando le braccia al cielo. Nel frattempo, indossato il kimono, Yusaku si allena facendo flessioni. Inquadrato il seno di Hikaru intenta a battere le mani.
Durata: 41 secondi
Il concerto prosegue e le immagini ci mostrano i primi piani dei musicisti e della cantante. Il pubblico, sempre più esaltato, grida e applaude. Yusaku si allena saltellando sui gradini di una lunga gradinata: a un certo punto immagina Hikaru e Kyosuke che si baciano e scivola. Quindi si dispera per l'amore non ricambiato. Alcune delle scene tagliate durante il concerto appaiono comunque nella sigla italiana (!?!).
Durata: 48 secondi

Ep. 14 Kyosuke osserva un manifesto raffigurante una lottatrice di catch in divisa da combattimento.
Durata: 5 secondi
Due inquadrature dall'alto verso il basso di Madoka che, prima, in tutina lotta contro una grassona e poi si appoggia alle corde.
Durata: 11 secondi
Inquadratura delle gambe di alcune tenniste che ridono di Kyosuke (finito a terra nel tentativo di imitare Yusaku).
Durata: 2 secondi
In infermeria Madoka osserva Kyosuke svenuto e gli si avvicina con l'intenzione di baciarlo, ma Kyosuke si sveglia.
Durata: 10 secondi
All'ABCB mentre il capo suona la chitarra, Hikaru canta saltellando con indosso solo un body e una calzamaglia che mettono in mostra le sue dolci forme. Attorno a un tavolo tutti festeggiano, mentre Yusaku osserva Hikaru arrossendo. Solo sul terrazzo Kyosuke osserva il cielo stellato.
Durata: 31 secondi
Kyosuke vuole leggere il biglietto che Madoka ha appeso sull'albero, ma la ragazza gli copre gli occhi chiedendogli dolcemente di non farlo. Quindi lo abbraccia.
Durata: 17 secondi

Ep. 15 Kyosuke entra nella stanza delle due sorelle per rappacificarle, ma viene colpito e si ritrova con un reggiseno in testa.
Durata: 3 secondi
Nonostante la presenza di Kyosuke le ragazze continuano a litigare: grazie ai suoi poteri, Kurumi solleva un lembo della gonna di Manami, chiedendo indietro le proprie calze, ma la sorella risponde alzandole telepaticamente tutta la gonna pretendendo in cambio la restituzione delle proprie mutande. Kyosuke, imbarazzato, non sa che pesci pigliare.
Durata: 17 secondi
Fervono i preparativi per la mostra fotografica del padre di Kyosuke e vengono appese due gigantografie di Madoka e Hikaru in costume da bagno (sono due delle foto scattate nell'ottavo episodio).
Durata: 8 secondi
Hikaru, rimasta sola con Kyosuke nella sala della mostra, si avvicina al ragazzo e lo guarda negli occhi.
Durata: 5 secondi

Ep. 17 Kyosuke immagina Hikaru che prende il sole indossando un minuscolo bikini e gli chiede di spalmarle l'olio abbronzante.
Durata: 9 secondi
Kyosuke si trova in piscina e gli appare Hikaru con indosso uno splendido bikini.
Durata: 6 secondi
Kyosuke allunga la mano su Hikaru, ma Yusaku prontamente lo ferma venendo però scaraventato in piscina dalla ragazza.
Durata: 12 secondi
Komatsu fissa la bella Hikaru con uno sguardo particolarmente eccitato.
Durata: 4 secondi
Hikaru strattona il braccio di Kyosuke che così le tocca involontariamente il seno.
Durata: 2 secondi
Seduto in biblioteca, Kyosuke osserva estasiato la bellezza di Madoka; a più riprese si sofferma su seno, occhi, gambe, labbra e mani. Poi pensa però ad Hatta e Komatsu con faccie allupate che tentano di abbordare le sue due sorelline in costume da bagno.
Durata: 42 secondi
Kyosuke si teletrasporta dalla biblioteca e si ritrova con un libro in mano in uno spogliatoio stracolmo di ragazze seminude che gli si avventano contro armate di scope e lo malmenano urlando. Kyosuke esce così dallo spogliatoio livido e malconcio.
Durata: 23 secondi
Kurumi ha un malore mentre nuota in piscina: nel tentativo di salvarla Hatta ne approfitta per abbracciarla e toccarle il seno.
Durata: 3 secondi
Hikaru si avvicina alle spalle di Kyosuke e lo spinge, premendo il seno sulla schiena del ragazzo.
Durata: 3 secondi
Yusaku è seduto accanto a Hikaru e assieme mangiano delle pannocchie.
Durata: 5 secondi
La canzone Kikenna Triangle è sostituita da un assolo al sassofono e poi dall'introduzione musicale di Orange Mistery.
Durata: 2 minuti e 37 secondi

Ep. 18 La canzone Orange Mistery è sostituita dall'introduzione della stessa, ripetuta più volte.
Durata: 2 minuti e 52 secondi
Arrivate alla spiaggia, Hikaru e Madoka cominciano a togliersi i vestiti di fronte a Kyosuke che, imbarazzato, si copre gli occhi. Una volta riaperti, però, si rende conto che entrambe indossano il costume da bagno.
Durata: 40 secondi
La misteriosa surfista si allaccia la muta, coprendo l'abbondante scollatura che lasciava intravvedere il seno.
Durata: 5 secondi
Il padre di Kyosuke è nel suo studio e osserva delle foto, quando vede volare intorno a lui un bikini e una maschera subacquea.
Durata: 16 secondi
Nel racconto del vecchio pescatore la ragazza viene ferita ad un braccio dalla freccia di un soldato.
Durata: 3 secondi
Hikaru e Madoka entrano nel bagno dell'albergo coperte solo da un'asciugamano, ma nella grandissima vasca trovano Koto che si comporta in maniera molto schiva. Non appena Hikaru si tuffa in acqua, questa esce addirittura dalla vasca passando accanto a Madoka, che nota subito una ciccatrice sul braccio della ragazza: ripensa così con terrore alla leggenda raccontatole dal vecchio pescatore e alla giovane morta durante la sua fuga d'amore.
Durata: 47 secondi

Ep. 19 Komatsu fotografa le due gemelline durante il viaggio in nave e Hatta le osserva con sguardo eccitato.
Durata: 12 secondi
Kyosuke gironzola per l'isola deserta dove è approdato con Madoka, quando vede l'amica intenta a farsi una doccia sotto una piccola cascata. La fantasia di Kyosuke prende il sopravvento: immagina Madoka come una sirena e sogna di nuotare con lei. Viene poi richiamato alla realtà dalle urla della ragazza che, accortasi della sua presenza si copre il seno e gli ordina di voltarsi.
Durata: 38 secondi
Primo piano di Madoka in costume da bagno. Kyosuke e Madoka si rincorrono sulla spiaggia, ma Kyosuke inciampa e cade in acqua.
Durata: 18 secondi
I due giocano a nascondino, nuotano e fanno castelli di sabbia. Madoka si decora i capelli con un coloratissimo fiore tropicale.
Durata: 1 minuto
La canzone Orange Mistery che fa da sottofondo è sostituita da un brano strumentale.
Durata: 1 minuto e 30 secondi
Kyosuke ricorda la sera in cui Madoka si addormentò appoggiata a lui alla fermata dell'autobus.
Durata: 30 secondi

Ep. 20 Mentre Kyosuke consulta i tabelloni del corso di tennis, gli si avvicina Madoka che indossa una divisa da tennista molto discinta. Allora Kyosuke fissa perpleso Madoka: avvicina la faccia al seno, guarda la minigonna cortissima e scoppia a ridere imbarazzato.
Durata: 18 secondi
L'istruttore di tennis si avvicina a Kyosuke e gli infila un fiore all'occhiello.
Durata: 8 secondi
Kyosuke si allena nel bosco: lì incontra Madoka che gli dà dei consigli su come impugnare la correttamente la racchetta. La ragazza lo guida nei movimenti ma nel farlo preme il seno sulla schiena dell'amico, facendolo distrarre.
Durata: 56 secondi
Mentre Madoka gioca a tennis le si alza il gonnellino e le si vedono gli slip.
Durata: 1 secondo
Ricevuti i complimenti da Kitakata, Hikaru respinge le avances di quest'ultimo che prova ad abbracciarla; lo respinge e si mette a gridare.
Durata: 27 secondi

Ep. 21 Kyosuke e Kumiko (Roberta) riposano a terra ansimanti: il ragazzo si trova sopra l'amica e lei lo prende per i fianchi per abbracciarlo e baciarlo.
Durata: 15 secondi
Kyosuke e Kumiko si rifugiano nella baita per ripararsi dal temporale: il ragazzo vede riflessa nel vetro l'immagine di Kumiko seminuda (è coperta solo da un asciugamano) e si volta di scatto arrossendo. Kumiko invece è seria e sembra molto risoluta.
Durata: 18 secondi
Kyosuke tentenna per qualche secondo poi si volta dall'altra parte. Nel vetro si continua a vedere l'immagine di Kumiko che si rivolge al ragazzo chiedendo il perchè del suo comportamento.
Durata: 17 secondi
Kyosuke è in silenzio e Kumiko resta in piedi in mezzo alla stanza ad osservarlo.
Durata: 6 secondi
Kumiko fissa perplessa Kyosuke e lascia cadere a terra l'asciugamano che la copriva, rimanendo così in reggiseno e mutandine. Kyosuke arrossisce immediatamente, chiude gli occhi e si volta.
Durata: 16 secondi
Kyosuke ritorna a guardare fuori dalla finestra mentre Kumiko rimane immobile al centro della stanza.
Durata: 5 secondi
Kyosuke si volta di scatto verso Kumiko e arrossisce nel vederla senza vestiti. Immobile, Kumiko lo fissa negli occhi.
Durata: 11 secondi
Kumiko guarda sorpresa Kyosuke che, imbarazzato, non sa più cosa fare.
Durata: 7 secondi
Kumiko gli si avvicina con un balzo: per sfuggirle Kyosuke rimane impigliato in un telo steso ad asciugare e cade a terra.
Durata: 10 secondi
Kumiko tenta di sedurre Kyosuke che però la respinge fermamente: in ginocchio, la ragazza lo supplica piangendo. Allora Kyosuke, commosso, le si inginocchia vicino.
Durata: 28 secondi
Kyosuke si avvicina a Kumiko ancora in lacrime e le porge una camicia perchè si copra. Le lacrime le cadono sulle ginocchia.
Durata: 10 secondi
Ancora svestita, Kumiko continua a piangere a terra, mentre Kyosuke fissa pensoso il vuoto oltre il vetro.
Durata: 5 secondi
Improvvisamente Madoka spalanca la porta della baita e sorprende Kumiko a terra seminuda, che cerca invano di coprirsi. Poi scopre Kyosuke che tentava invano di nascondersi e, fissata nuovamente Kumiko a terra svestita, esce decisa dalla baita.
Durata: 10 secondi
Kumiko appare sulla porta della baita coperta da un asciugamano e grida a Madoka di fermarsi.
Durata: 6 secondi
Kumiko si inginocchia piangendo e si scusa con Madoka.
Durata: 6 secondi

Ep. 22 Kyosuke e Madoka sono in biblioteca: lo sguardo di Kyosuke si sofferma più volte sulle labbra e sulla scollatura dell'amica.
Durata: 15 secondi
Hikaru e Kyosuke discutono al supermercato, quando una signora urta il sedere di Kyosuke col proprio.
Durata: 4 secondi
Kyosuke, steso sul letto nella stanza di Komatsu, osserva il poster della ragazza in bikini e la immagina con il viso di Madoka. Komatsu e Hatta telefonano a varie ragazze per avere un appuntamento, ma iniziano a litigarsi il ricevitore e finiscono col prendersi a calci e morsi. Komatsu telefona a casa di Madoka: risponde la segreteria e Kyosuke si chiede dove sia l'amica. Hatta chiama Kurumi che gli dice di essere nuda facendogli perdere un fiotto di sangue dal naso. Kyosuke interviene mentre Kurumi (avvolta in un asciugamano) sente cadere la linea. Il padre le raccomanda di stare attenta a quelle telefonate perchè il mondo è pieno di gente strana. Kurumi lo raccisura e voltandosi perde l'asciugamano che si affretta a raccogliere per coprirsi.
Durata: 2 minuti e 18 secondi
Kyosuke osserva le insegne del palazzo da cui sono usciti Madoka e il suo misterioso accompagnatore e nota che sono tutti hotel.
Durata: 3 secondi
Sullo schermo del cinema, una ragazza si toglie la camicetta di fronte ad un uomo e si stende con lui sul letto per fare l'amore: Kyosuke guarda il film accanto a Yukari (Laura) e si addormenta immaginandosi a letto con lei. Lascia così cadere la mano sulla gamba della ragazza che lo prende a braccetto e gli posa la testa sulla spalla. Kyosuke si sveglia di soprassalto e colto dal panico strabuzza gli occhi. Poi commenta fra se di aver pensato di avere una relazione con Yukari.
Durata: 59 secondi
Primo piano di due ragazze che fanno aerobica.
Durata: 4 secondi
Yukari e Kyosuke entrano all'hotel Candy. Imbarazzatissimo, il ragazzo non sa cosa fare: Yukari lo spinge contro una porta, si avvicina per baciarlo e all'improvviso gira la maniglia facendo ruzzolare Kyosuke nella stanza dove Madoka sta suonando.
Durata: 32 secondi
Yukari viene presentata al pubblico come cantante solista e Kyosuke rimane allibito.
Durata: 10 secondi
Yukari canta Salvia no Hana no You ni mentre Madoka suona e Kyosuke osserva immobile lo spettacolo.
Durata: 1 minuto e 15 secondi
Alla seconda strofa della canzone Yukari prende un nastro, lo avvolge attorno a Madoka e ne lancia un lembo a Kyosuke perchè la catturi simbolicamente. Yukari strizza l'occhio a Kyosuke che ripensa a momenti trascorsi con Madoka fino alla fine della canzone.
Durata: 1 minuto e 39 secondi

Ep. 23 Kyosuke, Hikaru e Yusaku fanno shopping in una boutique: Hikaru si cambia in uno spogliatoio e Kyosuke la aspetta arrossendo nel vedere la sua gonna cadere a terra. Hikaru salta fuori dallo stanzino e salta addosso a Kyosuke: Yusaku assiste alla scena e morde un reggiseno per la rabbia venendo così ripreso da un commesso. Kyosuke, con Hikaru ancora addosso, cerca di sfuggire a Yusaku correndo per il negozio. Credendo che i due siano nascosti in uno spogliatoio, Yusaku entra, ma trova un culturista che lo gonfia di botte. Nello spogliatoio affianco, intanto, Hikaru si abbandona a tenere effusioni con Kyosuke.
Durata: 1 minuto e 40 secondi
Kyosuke incontra Hikaru davanti alla toilet e questa gli salta addosso urlando.
Durata: 6 secondi
Kyosuke è immerso nella propria vasca da bagno, quando senza volerlo si teletrasporta (ancora nudo!) nell'auto di Ushiko e Umao, intenti a flirtare. I due urlano e partono a razzo, mentre il povero Kyosuke rimane nudo in mezzo alla strada sotto la pioggia.
Durata: 27 secondi

Ep. 24 Kazuya abbraccia Madoka e così facendo le tocca spudoratamente il seno.
Durata: 8 secondi
Inquadratura di Madoka che telefona in una cabina.
Durata: 5 secondi
Lo sguardo di Kyosuke si sofferma sulla cortissima minigonna di Madoka.
Durata: 3 secondi
Kazuya solleva telepaticamente la gonna di Madoka e Kyosuke osserva le mutandine rosa che la ragazza indossa.
Durata: 10 secondi
Kyosuke ripensa a quando Kazuya ha toccato il seno di Madoka.
Durata: 3 secondi
Madoka cade dall'impalcatura dove sta giocando con Kazuya e Kyosuke la prende al volo: in seguito all'urto i due restano per qualche secondo a terra immobili. Quando Kyosuke si riprende si accorge di stare toccando involontariamente il seno di Madoka e si allontana subito da lei.
Durata: 13 secondi
Kyosuke arrossisce.
Durata: 3 secondi
Kazuya si appresta a rendere pubblici i pensieri del cugino, allupato per aver toccato il seno di Madoka, ma è bloccato dal ragazzo.
Durata: 10 secondi
Pimo piano di Kyosuke che fissa Madoka.
Durata: 4 secondi
In metropolitana un signore in impermeabile molesta Madoka spingendola contro una parete.
Durata: 14 secondi
Kyosuke si fa avanti piazzandosi fra Madoka e il maniaco, che se ne va. Il ragazzo rimane per tutto il tragitto stretto all'amica.
Durata: 18 secondi

Ep. 25 Partita di calcio vista da dietro i sederi delle giocatrici di pallavolo.
Durata: 5 secondi
In discoteca viene tagliata la canzone Breaking Heart.
Durata: 1 minuto e 19 secondi
Kyosuke e Madoka entrano nella discoteca Disco Moebius: tra la musica assordante e le luci psichedeliche ballano moltissimi ragazzi. Kyosuke e Madoka si scatenano fino a quando lei, urtata da un tizio, gli finisce fra le braccia arrossendo.
Durata: 39 secondi
Madoka beve un cocktail al banco e Kyosuke, sedutole accanto, la corteggia abilmente. A un tratto Madoka si alza e va alla toilet.
Durata: 40 secondi
Madoka si guarda allo specchio e arrossisce ripensando alle parole di Kyosuke. Uscita dalla toilet trova Kyosuke in compagnia di due ragazze e rimane molto sorpresa.
Durata: 15 secondi

Ep. 26 Accorsa in aiuto di Kyosuke-Kazuya, Madoka lotta con i teppisti e blocca al volo una lattina lanciatole addosso. Questa però le si apre, bagnandola e rendendo parzialmente trasparente la maglietta che indossa: si intravvede il pizzo del reggiseno. Il teppista le si lancia contro, ma Madoka risponde con una potentissima ginocchiata al mento e lo stende a terra.
Durata: 27 secondi
In camera da letto Madoka si toglie la maglia di fronte a Kyosuke-Kazuya. Rimasta in reggiseno parla con lui mentre si cambia.
Durata: 29 secondi
All'ABCB Kyosuke tira la tenda dello spogliatoio e si trova di fronte Madoka di schiena che a torso nudo si sta infilando una maglietta. La ragazza si volta di scatto verso Kyosuke, che arrossisce, e con lo sguardo severo gli lancia un sonorissimo ceffone che lo fa ruzzolare in uno scatolone. Intanto nel film la macchina di Carol esplode.
Durata: 21 secondi

Ep. 27 Una notte Madoka viene investita da un camion e rimane a terra ferita.
Durata: 19 secondi
Kyosuke immagina di aiutare Madoka a fare il bagno.
Durata: 2 secondi
La teppista grassona che taglia a pezzi il lecca-lecca di Kyosuke ha una lametta fra le dita.
Durata: 1 secondo
Kyosuke sogna Madoka alle prese con delle teppiste: prima si batte con una ragazza armata di catena e la stende con una ginocchiata, poi viene colpita alle spalle e con i vestiti strappati (che lasciano intravvedere gambe e reggiseno) viene più volte picchiata e perde i sensi di fronte agli occhi impotenti di Kyosuke, che viene immobilizzato a terra pieno di lividi.
Durata: 39 secondi
Komatsu e Hatta filmano Hikaru che saluta Madoka, salita su un taxi per raggiungere l'ospedale.
Durata: 2 secondi
Madoka lancia la stampella contro una delle teppiste e poi ne stende altre a pugni. Kyosuke viene immobilizzato da una ragazza che gli afferra la gola con una catena e Madoka viene così accerchiata.
Durata: 42 secondi

Ep. 28 Tre teppiste guardano con brutte intenzioni Manami che tenta di abbordare un ragazzo. Poi le tre le si avvicinano per darle una lezione per aver invaso il loro territorio.
Durata: 28 secondi

Ep. 29 La canzone Furi-Muite my Darling è stata sostituita dal silenzio.
Durata: 1 minuto e 30 secondi
Hikaru sogna di trovarsi abbracciata a Kyosuke (entrambi nudi!) in un'atmosfera irreale, fra i petali di fiori che cadono.
Durata: 19 secondi
Hikaru prima di rientrare in infermeria si spruzza in bocca un deodorante per l'alito.
Durata: 4 secondi
Hatta e Komatsu, che gli è salito sulle spalle, sbirciano attraverso i vetri dello spogliatoio femminile dove decine di ragazze si stanno cambiando. Hatta si fa scoprire e scappa fra le urla delle ragazze, lasciando nei guai l'amico. Appeso al cornicione, Komatsu cade su Kyosuke, che tenta di aiutarlo, e poi fugge lasciando l'amico a terra. Le ragazze aprono la finestra e scambiano Kyosuke per un maniaco, lanciandogli addosso ogni sorta di oggetto contundente per poi colpirlo in fronte con una pesante sveglia.
Durata: 1 minuto e 10 secondi
Kazuya alza la gonna ad una bambina, ma Kyosuke lo ferma e lo sgrida duramente. Komatsu e Hatta annuiscono e il ragazzino risponde che non alzerà neanche quelle di Kurumi e Manami come avevano concordato.
Durata: 18 secondi
Nel corpo di Jingoro, Kazuya corre ad alzare la gonna di Kurumi e Manami davanti ai volti increduli e allupati di Komatsu e Hatta, che perde addirittura sangue dal naso. Poi corre ad alzare la gonna di tutte le bambine nel parco.
Durata: 13 secondi
Al cimitero delle auto, dopo aver ricevuto una ginocchiata al basso ventre da Madoka, il teppista saltella dolorante.
Durata: 3 secondi

Ep. 30 Una ragazza con un body da ginnastica ritmica compie dei piegamenti.
Durata: 1 secondi
Komatsu si immagina istruttore di ginnastica ritmica, immerso tra le morbide curve di bellissime ragazze.
Durata: 5 secondi
Durante l'appuntamento fra Kurumi e Hayami, la canzone Again è sostituita dal silenzio.
Durata: 1 minuto e 44 secondi

Ep. 32 Alle prese con uno sdoppiamento di persona, Kyosuke colpisce il gemello al basso ventre e questi crolla a terra svenuto.
Durata: 4 secondi

Ep. 33 Sulla via di casa, Kyosuke trova a terra un fungo blu rosicchiato e da dietro un albero sbuca Komatsu che con un atteggiamento effemminato si fa avanti verso di lui, lo abbraccia e tenta di baciarlo. Kyosuke si divincola e cerca in ogni modo di fuggire.
Durata: 30 secondi

Ep. 34 Nella baita Madoka è svenuta accanto a Kyosuke che la scuote per farla rinvenire. La camicetta della ragazza è tutta bagnata. Kyosuke osserva il seno di Madoka che traspare dalla camicetta; poi avvicina le mani, slaccia la camicetta e constata la bellezza della ragazza.
Durata: 35 secondi
Kyosuke è colpito alla testa dal nonno che scoppia a ridere vedendo l'imbarazzo del nipote. Il vecchio ha tra le braccia Jingoro, salvato nel fiume. Madoka si sveglia e guarda Kyosuke arossito per via della camicetta. La ragazza si copre seccata e il nonno ride.
Durata: 33 secondi
Ep. 35 TAGLIATO COMPLETAMENTE: nell'episodio Kyosuke, ipnotizzato da Kurumi, fa qualunque cosa gli venga ordinata e la cosa diventa un pò pesante quando a dare gli ordini sono quei due pervertiti di Komatsu e Hatta.... Ma proprio mentre Kyosuke si trova ad importunare Madoka questa gli dà un bel ceffone che mette fine alla vicenda.
Durata: 21 minuti e 13 secondi

Ep. 36 Kurumi e Manami si lamentano con Komatsu perchè dovranno indossare due succinte tutine nonostante debbano impersonare due teppiste. Il ragazzo fornisce loro un paio di motivazioni più o meno campate in aria.
Durata: 29 secondi
Fervono i preparativi per le riprese: scavalcato Yusaku, Hikaru salta in braccio a Kyosuke. Intanto arriva Madoka che pare seccata.
Durata: 10 secondi

Ep. 37 TAGLIATO COMPLETAMENTE: al centro della vicenda di questo episodio vi è uno scontro fra Madoka e la leader di un gruppo di teppiste che avevano rapito una vecchia compagna di banda di Madoka.
Durata: 21 minuti e 17 secondi

Ep. 38 Si apre un sipario e sotto i riflettori compare Kazuya, vestito da Babbo Natale, che frusta la "renna" Jingoro miagolante.
Durata: 7 secondi
Kyosuke immagina Madoka in uno splendido vestito bianco e si sofferma in particolare sul seno.
Durata: 4 secondi
Kyosuke si sta preparando per la festa quando sente un gran trambusto: Kurumi e Manami, entrambe in sottoveste, si stanno litigando un vestito da sera rosso. A forza di strattoni il vestito si strappa e le due ruzzolano a terra. Kurumi si vendica scatenando una folata di vento contro Manami, che per tutta risposta fa volare la sorella sul soffitto. Kyosuke entra di colpo nella loro stanza ponendo fine alle ostilità, ma Kurumi gli cade addosso ritrovandosi a cavallo delle sue spalle.
Durata: 38 secondi
Si ripete la scenda del palcoscenico con Kazuya e Jingoro.
Durata: 7 secondi
Si ripete la scena di Kyosuke che entra nella camera delle sorelle e Kurumi gli cade addosso.
Durata: 7 secondi
Durante la festa la canzone Night & day è stata sostituita dal silenzio.
Durata: 30 secondi

Ep. 39 Primo piano di sedere, fianchi e seno di Madoka in tenuta da coniglietta. Kyosuke fissa imbarazzato la tenuta sexy dell'amica.
Durata: 14 secondi
Kyosuke si siede a terra e Madoka gli si avvicina porgendogli un piatto di zuppa: il gesto mette in evidenza il seno che sbuca dal costume. La ragazza si inginocchia davanti all'incredulo amico dicendo che ubbidirà a quasiasi suo ordine.
Durata: 30 secondi
Kyosuke ripensa al sogno fatto e a Madoka in costume da coniglietta.
Durata: 6 secondi
Lo sguardo di Kyosuke si sofferma su seno e gambe di Madoka, stesa svenuta sul letto.
Durata: 16 secondi
Madoka si rannicchia su se stessa e Kyosuke la copre con una pellicia.
Durata: 6 secondi
Kyosuke immagina di abbracciare Madoka ipnotizzata e di toccarle il seno.
Durata: 15 secondi
Kyosuke ordina a Madoka di lavargli la schiena e lei annuisce, si volta e inizia a spogliarsi, ma viene fermata dal ragazzo che ammette di aver scherzato.
Durata: 25 secondi
In bagno Madoka vuole slacciare la camicia di Kyosuke che però la respinge imbarazzato.
Durata: 2 secondi
Kyosuke si immagina immerso nella vasca con Madoka avvolta da un asciugamano, ma la ragazza lo riporta alla realtà porgendogli un asciugamano.
Durata: 24 secondi
Kyosuke è immerso nella vasca e immagina Madoka che, sfilatasi la sottoveste, entra in acqua coperta solo da un asciugamano.
Durata: 18 secondi
Sentendo la voce di Hikaru, Kyosuke esce di corsa dalla vasca e tenta inutilmente di infilarsi le mutande saltellando per la stanza. Nel farlo, immagina che l'amica spalanchi la porta del bagno, lo sorprenda nudo e scoppi a piangere. Poi finalmente riesce a infilarsi le mutande.
Durata: 31 secondi

Ep. 40 I ragazzini dell'orfanotrofio si accalcano davanti alla TV per vedere Black Fighter e poi cadono tutti a terra.
Durata: 3 secondi

Ep. 41 Kyosuke immagina Madoka e Hikaru in tenuta da tennis con la classica gonnellina corta.
Durata: 6 secondi
Kyosuke ha appena fermato il tempo grazie all'orologio datogli dal nonno e sta mettendo Madoka in posizione eretta per evitare che cada: abbracciandola ne osserva emozionato il seno e la minigonna.
Durata: 11 secondi
Hikaru sta per battere la pallina ma questa le finisce nella scollatura. Kyosuke se ne accorge e utilizza l'orologio magico per poterla recuperare: infila così una mano nella maglietta dell'amica fra le urla di Kurumi e Manami, che assistono al misfatto. La ricerca si rivela però più ardua del previsto: quando il tempo riprende il suo corso, Kyosuke viene colto con le mani nel sacco.
Durata: 47 secondi
Il nonno di Kyosuke pattinando va a sbattere volontariamente contro una bella ragazza. Più tardi, sempre pattinando ma mentre il tempo è fermo, tenta di toccare il seno a Ushiko.
Durata: 7 secondi
I nonni discutono fra chi preferisca Kyosuke fra Hikaru e Madoka. L'uomo propende per la bellezza di Madoka, mentre la donna preferisce la vivacità di Hikaru (questo spiega la scena finale, quando il nonno invita Madoka a baciare il nipote per risvegliarlo dal maleficio e la nonna corre a chiamare Hikaru). Mentre stanno parlando il nonno taglia la corda e va ad abbracciare le gambe di Ushiko, ma il tempo riprende e il povero vecchietto viene colto in flagrante. Umao e Ushiko si abbracciano e si chiamano a vicenda.
Durata: 44 secondi
Kyosuke è nello spogliatoio femminile con i calzoncini calati e si asciuga con un fazzoletto gli slip inzuppati di caffè caldo, inavvertitamente rovesciatogli addosso da Madoka.
Durata: 6 secondi
Seduto al tavolo del bar, Hatta chiede a Kurumi di baciarlo attraverso la cannuccia, ma arriva la nonna che si sostiuisce alla nipotina: Hatta bacia così la vecchietta e cade al suolo disgustato.
Durata: 19 secondi

Ep. 42 Kyosuke immagina Sumire (Susanna) nei panni di Rossella O'Hara e Madoka in quelli di Rett Buttler che si baciano appassionatamente: disgustato stringe fra le braccia Jingoro che in tutta risposta gli graffia selvaggiamente la faccia.
Durata: 12 secondi
Rimasta sola in camera con Kyosuke, Sumire tenta di baciarlo: vista l'esitazione del giovane si strappa la camicetta e comincia a distruggere la stanza invocando aiuto. Kyosuke tenta di fermarla e la immobilizza sul letto, ma questa risponde schiaffeggiandolo: improvvisamente si apre la porta ed entrano Hikaru e Madoka, che trovano Kyosuke sopra Sumire stesa sul letto piangente. Dalla finestra spuntano poi Komatsu e Hatta che, in tenuta da ladruncolo giapponese, fotografano l'amico in quella imbarazzante posizione. Kyosuke finisce in prima pagina sul giornale scolastico e tutti gli studenti parlano di lui.
Durata: 1 minuto e 12 secondi
Un professore fa chiamare Kyosuke in presidenza e gli mostra una delle foto scattate da Komatsu e Hatta, chiedendo spiegazioni.
Durata: 3 secondi
Negli spogliatoi femminili girano voci sulla storia di Madoka e Sumire.
Durata: 2 secondi

Ep. 44 Una folla di ragazze si accalca davanti a una bancarella di dolci di S.Valentino.
Durata: 3 secondi
Kyosuke-Kazuya sente dei rumori in bagno e vi trova Madoka che fa la doccia. Accortasi della sua presenza, la ragazza si dirige verso di lui, che si copre gli occhi imbarazzato, gli prende la mano, lo porta con sè sotto l'acqua e lascia cadere l'asciugamano, rimanendo completamente nuda. Con gli occhi ancora chiusi, Kyosuke viene riportato alla realtà da Hikaru: aveva in realtà immaginato tutto.
Durata: 1 minuto e 2 secondi
Hikaru toglie gli slip a Kyosuke-Kazuya e rimane estremamente colpita per ciò che vede: fa buffe espressioni e corre per la stanza ridacchiando. Madoka esce dal bagno incuriosita e chiede all'amica cosa stia succedendo: Hikaru le indica allora il piccolo Kazuya, che tenta inutilmente di coprirsi, e afferma felice di "averlo visto" per la prima volta. Chiede poi a Madoka se anche per lei sia lo stesso, ma lei arrossisce e si chiude in bagno. Il piccolo Kyosuke-Kazuya pensa imbarazzato: "Me l'hanno visto..."
Durata: 57 secondi

Ep. 46 Kyosuke si spoglia lanciando i suoi vestiti sul letto dove dorme Jingoro, quando sente dei rumori provenire dal bagno: è la voce di Madoka sotto la doccia. Sperando in una avance della ragazza, getta per aria i pantoloni rimanendo in boxer. All'improvviso si apre una porta e appare Hikaru che scoppia a urlare, mentre dal bagno esce Madoka avvolta in un asciugamano. Yusaku corre in aiuto di Hikaru, entrata in realtà nella stanza di Kazuya completamente nudo: il ragazzino aveva dimenticato di rimettere a posto le targhette delle stanze, precedentemente scambiate coi suoi poteri. Nella stanza accanto, intanto, Madoka si trova davanti Kyosuke seminudo e torna urlando in bagno. Rimesse a posto telepaticamente le targhette, Kazuya convince Hikaru di essere entrata nella stanza sbagliata. Madoka chiede spiegazioni a Kyosuke, ma sentendo avvicinarsi Hikaru, si nasconde con l'amico in bagno. Perplessa per aver trovato la stanza vuota, Hikaru apre la porta del bagno mentre irrompono nella stanza Kurumi e Manami. Le ragazze non vedono nè Madoka, nascosta dietro la tenda della doccia, nè Kyosuke, abbarbicato sul soffitto. Nel frattempo giungono anche Komatsu e Hatta che invitano le due gemelle in discoteca e queste accettano lasciando sola Hikaru che nota Jingoro impeganto a giocare coi vestiti di Kyosuke. Il giovane sussulta e Hikaru si dirige nuovamente verso il bagno incuriosita. Kyosuke non sa dove nascondersi e inizia a miagolare per confondere l'amica. Viene però bloccato da Madoka che lo trascina sul fondo della vasca tenendolo abbracciato a sè. Hikaru, un pò perplessa, non vede nessuno e se ne va con Jingoro. Passato il pericolo, Madoka caccia Kyosuke dal bagno lanciandogli ogni sorta d'oggetto.
Durata: 4 minuti e 23 secondi
In discoteca la canzone Night & day è sostituita da un altro brano strumentale.
Durata: 24 secondi

Ep. 47 Kyosuke immagina Madoka abbracciata a uno sconosciuto.
Durata: 1 secondo
Dopo essere stato colpito dal nonno, Kyosuke immagina tante minuscole Madoka nude.
Durata: 1 secondo
Kyosuke solleva Madoka bambina che giace a terra svenuta e così facendo le sfiora il seno.
Durata: 8 secondi

Ep. 48 Una distesa di vestiti e biancheria intima femminile giace davanti alla porta del bagno di casa Kasuga.
Durata: 4 secondi
Madoka e la sua versione bambina chiacchierano mentre vengono inquadrati i loro fondoschiena.
Durata: 8 secondi
Sfidata una misteriosa motociclista, Madoka combatte contro alcuni teppisti ma viene fatta prigioniera con il ricatto: se non farà quello che vogliono loro, Kyosuke morirà. La motociclista si rivela poi essere Yukari, che abbandona Madoka nelle mani di due minacciosi punk che tentano di violentarla. A salvare la ragazza ci pensano però Kyosuke e i suoi poteri.
Durata: 3 minuti e 12 secondi

fonte: cartoonparty.net

Edited by †LadyBastard† - 17/1/2007, 16:43
 
WWW Contacts  Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 5/2/2007, 20:48     +1   -1




ricordo che c'erano episodi di 20 minuti ed altri di 15 scarsi..
altro che teletrasporto.. ci voleva la palla di cristallo per capire il senso della puntata
:D
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


muahahahahah :P

anche di questa serie ho le puntate in dvd e x fortuna una buona parte l'ho trovata senza censure **
 
WWW Contacts  Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 17/2/2007, 12:57     +1   -1




bella fortuna !
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 01:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


già :P
però anche i nomi sono originali **
peccato...almeno quelli me li ricordavo in italiano :P
 
WWW Contacts  Top
Kisuke_Urahara
view post Posted on 21/3/2007, 16:58     +1   -1




image

NOOOOOOOOO... mi cade un mito... era uno dei miei cartoni aimati preferiti da piccolo!!!

sob sob

image image
 
Top
Pist@cchio
view post Posted on 20/4/2007, 08:21     +1   -1




Fortuna che il manga non ha subito censure va...
E' scandaloso che in un anime come orange road ci siano state tutte questi tagli... Ma che bisogan farci... l'Italia è l'Italia...

P.S. Lady dove hai trovato le puntate in DVD? O.O [non è che magari le potresti uppare? :P]

P.P.S. Visto è considerato che sono sicuro al 100% che quanto scritto sopra sia copincollato da uno dei primi numeri di Kappa Magazine, edito dalla Star Comics, non sarebbe più corretto mettere questo come fonte?
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 00:25     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Io l'ho preso da quel sito e quindi segno quello ^_______^

ps. le ho trovate su emule...
 
WWW Contacts  Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 28/4/2007, 23:02     +1   -1




quanti sono gli episodi?
e gli oav..?

sto dando 1 occhiata sul mulo, ma nn conoscendo bene la serie mi pare un pò incasinato..
 
Top
naruto762
view post Posted on 11/6/2007, 22:36     +1   -1




scandaloso sn veramente tante...ke tristezza..
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


Anche questo anime ne ha subite veramente tante di censure, ma per fortuna ora è stato interamente ridoppiato senza censure, se riuscite a trovare la versione di yamato video guardatela ne vale veramente la pena.
 
Top
10 replies since 24/6/2006, 20:25   475 views
  Share