Consiglino..., ...così la mia dipendenza sarà completa ^^

« Older   Newer »
  Share  
Phooka82
icon14  view post Posted on 16/1/2007, 21:56     +1   -1




Ciao Ragazzuoli...
per Natale mi sono regalata un meraviglioro Nintendo DS...devo dire che è stato l'acquisto dell'anno...se non fossse che i giochini costicchiano un pò (come tutte quelle delle varie consolle)...qualcuno ha giochi da consigliarmi così che io vada a colpo sicuro??
Già ora mi ha creato dipendenza...se trovo un gioco che veramente mi prende la mia dipendenza sarà irreversibile *ghghghgh* image
Aspetto vostri consigliniiiii :woot:
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho sentito che molta gente parla bene di "Animal Crossing"!
 
WWW Contacts  Top
Phooka82
view post Posted on 16/1/2007, 22:58     +1   -1




Già....sinceramente anche io...mi informerò meglio...^_^
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 00:00     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Deve essere molto carino ^^
Lo comprerei anche io il Nintendo se i giochi costassero un pò meno xD
 
WWW Contacts  Top
TzoME
view post Posted on 16/2/2007, 21:28     +1   -1




nn siete mai contenti XD
i giochi costano 20 euro in meno della concorrenza..
volete anche il sangue da nintendo.. XD
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 16/2/2007, 21:33     +1   -1




nintendo DS..dovrebbe esserci un gioco di zelda....STUPENDO!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 02:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


x quanto ci gioco io x me sono sempre cari :P
ps. soprattutto se lavoro solo 6 mesi l'anno e i restanti sto a casa a girarmi i pollici xD
 
WWW Contacts  Top
TzoME
view post Posted on 18/2/2007, 18:57     +1   -1




che fortuna ma che lavoro è?
 
Top
Mayor Mask
view post Posted on 19/2/2007, 17:40     +1   -1




Se vuoi dei giochi di simulazioni ti posso suggerire:
-Animal Crossing, stupendo, dovrai vivere la tua vita abbellendo il tuo villaggio e la tua casa, dovrai conoscere i tuoi vicini di casa e aiutarli in certi lavoretti, potrai fare i tuoi vestiti e ombrelli, potrai anche metterli in mostra così che anche i cittadini possano averli,si può pescare pesci e acchiappare insetti di tutti i generi, dovrai anche riempire il museo cittadino con: Fossili, pesci, insetti, quadri.
Il tempo nel gioco scorre come nella vità normale grazie all'orologio interno del DS, quindi quando da noi sarà il 21 di dicembre, anche nel tuo villaggio sarà il 21 di dicembre e magari nevicherà......un gioco troppo bello da provarlo assolutamente.
-Nintendogs, di molto carino, potrai accudire fino a 4 cani, dovrai lavarli, dargli da mangiare, farli giocare, portarli a spasso, comprarli oggetti che possano indossare (collari, sciarpine......), grazie al microfono del DS potranno memorizzare la tua voce ed eseguire gli ordini dati(come, seduto, abbaia, salta.........), potrai farli fare delle gare, come il lancio del disco e altro ancora.

Se vuoi giochi di avventura ti consiglio:
New Super Mario Bros, un classico gioco di mari, la principessa è stata rapita dal perfido Bowser, stà a te recuperarla attraversando diversi mondi, inoltre potrai anche sbloccare dei divertenti mini-giochi.

Se invece vuoi un gioco di guida bizzarro allora scegli:
Mario Kart DS, molto bello, simpatico e colorato, anche qui, oltre alle gare, ci sn dei mini-giochi da affrontare sopra il tuo Kart, inoltre se sfrutti la Wi-Fi connetion potrai sfidare giocatori da ogni parte del mondo.
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 1/6/2007, 11:02     +1   -1




ti consiglio anche la versioen di super mario 64 portato sul ds è stupendo puoi usar anche luigi e hai schemi in piu
 
Top
YuNa!
view post Posted on 8/8/2007, 20:44     +1   -1




no ma zelda per il ds nn e ancora uscito. animal crossing e bellissimo ma dopo un tot di tempo stufa

una cosa negativa del gioco e che almeno una volta al giorno devi giocarci,perche se no trovi tutta la citta distruta. cioe spazzatura nel mare, fiori secchi, insetti in casa çç x il resto e un bel gioco
 
Top
10 replies since 16/1/2007, 21:56   152 views
  Share