Garo, Il nuovo anime su MTV

« Older   Newer »
  Share  
^maya^
icon9  view post Posted on 5/6/2007, 16:28     +1   -1




ciao a tutti!!! :) :)
avete fisto il nuovo anime delle 21:30 su MTV?! che ve ne pare?! :rolleyes:
il primo episodio non l'ho potuto seguire bene bene, ma da quello ke ho visto non è che mi ha preso molto... image

Voi che mi dite?!
image
 
Top
inuyashina82
view post Posted on 6/6/2007, 12:22     +1   -1




Guarda sekondo me se fosse stato un anime sarebbe stato bello. Ma a me i live giapponesi nn piacciono. Nn sanno recitare, sembra tutto meccanico, x nn parlare della maskera di garo ma ke è un leone? Poi è lento. Mah è un mio parere. CIao ciao
 
Top
Satsuki
view post Posted on 6/6/2007, 14:08     +1   -1




Anche secondo me se fosse stato anime sarebbe stato meglio... diciamo che non sono abituata a vedere giapponesi recitare, a parte negli unici due film che ho visto... (Death Note)...
 
Top
+MeTaL SaKuRa+
view post Posted on 6/6/2007, 15:14     +1   -1




Sapete mi è giunta voce, non so se è vera però che questo fantasy japan è stato tratto proprio dall'anime che si dovrebbe chiamare Garo
cmq a mio parere ha lo stesso style dei power rangers *_*
 
Top
Satsuki
view post Posted on 6/6/2007, 17:49     +1   -1




Infatti ._. Koga e cattivi fanno molto Power Rangers ._.
 
Top
^maya^
view post Posted on 6/6/2007, 18:11     +1   -1




infatti è vero!!! quando l'ho visto ieri sera ho proprio pensato hai power rangers ^_^ ahahahaha!! cmq si, anche a me non piacciono come recitano i giapponesi, infatti anche Death Notew ho visto solo il primo film e non è ke mi è piciuto molto... preferisco l'anime... o cmq che ci mettessero attori italiani!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
inuyashina82
view post Posted on 7/6/2007, 10:42     +1   -1




E' vero fanno molto power rangers. Nn è proprio kosa dei giapponesi recitare, nn c'è niente da fare. Ma poi ci sono dei tempi morti in questo telefilm ke nel frattempo puoi pure farti mezz'ora di sonno tanto quando ti risvegli stanno ankora là.Mah
 
Top
^maya^
view post Posted on 7/6/2007, 16:30     +1   -1




se nn ho letto male cè GARO anche in anime... forse era meglio ke lo mettevano come Anime!! :woot:
 
Top
[Fetus]
view post Posted on 26/6/2007, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (inuyashina82 @ 6/6/2007, 13:22)
Guarda sekondo me se fosse stato un anime sarebbe stato bello. Ma a me i live giapponesi nn piacciono. Nn sanno recitare, sembra tutto meccanico

Concordo
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 14:32     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Spostato in Movie Japan!

Aprite le discussioni nelle sezione giuste **

ps. non so quante disucussioni avete già aperto su Garo...se ne parlava anche in Off Topic xD
 
WWW Contacts  Top
SekiRei ~
view post Posted on 12/8/2007, 13:32     +1   -1




Wa, quando l'ho visto la prima volta, ho pensato fin da subito che avesse lo stesso style dei PowAH Rangers XD ma vabbè XD
Nun so perchè, ma mi ispira pucciosità XD Koga è un figo assurdo XD e poi adoro questo tipo di protagonista >_>
Che sia un po' scadente, oke è vero, però non è da buttar via °o°
E credo che a rovinare il tutto, siano le riprese hm. Ho questa sensazione, non so XD
Poi ci sono senza dubbio altri film ben riusciti -es: MoonChild-.
Per i telefilm, bhè, dovrei vedere Fuurin Kazan, e poi potrò dire XP
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Anche a me piace Koga *______*

image

image



Io lo seguo con piacere...
Mi piacciono anche le musiche che hanno inserito :up:

Inserisco un AMV trovato su youtube...


Martedi si avvicina image image image
 
WWW Contacts  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 2/1/2008, 00:16     +1   -1




La versione TRASH dei Power Rangers... °__°

Terribile,per fortuna nn lo trasmetton +...
 
Top
kagome72
view post Posted on 6/4/2008, 09:02     +1   -1




Andando su You tube ho scoperto che il cast ha formato (o è stato costretto a formarlo dalla produzione, la domanda mi sorge spontanea...) un gruppo musicale...Una cosa orrida!!!! Uno più stonato dell'altro, canto meglio io!!! L'unico che ha un pò di voce è proprio il ragazzo che interpreta Koga, mentre Zero si salva un po' perchè più che cantare chiacchiera...
 
Top
hagane
view post Posted on 12/4/2008, 19:23     +1   -1




Allora, Garo aveva degli effetti speciali che facevano davvero pena. Il ragazzo che fa Koga si chiama Hiroki Konichi. A me è cominciato a piacere un po' dopo lo scontro fra Koga e Zero sul grattacielo, ma per il resto niente di che. Concordo con quelli che dicono che sarebbe stato meglio in versione anime.
 
Top
14 replies since 5/6/2007, 16:28   156 views
  Share