Nin X Nin Ninja Hattori-kun Live{dnotomista} - Live Action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2008, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Dnotomista
Presenta
Nin x Nin Ninja Hattori-kun Live


image

"Ken è un ragazzino in gamba come te
va tutti i giorni a scuola proprio come te
ma tra tutti noi soltanto lui è il grande fortunato (bravo, Nino!)

Guarda la televisione come te
cartoni ed ogni genere di favole
ma giocare con l'amico suo è ciò che ama di più...

Amico Nino, dove vai?
...."


Quelli con qualche annetto sulle spalle ricordano forse "Nino, il mio amico ninja", vecchissimo anime dell'81 tratto da un manga di Fujiko Fujio, pseudonimo del duo Fujimoto Hiroshi e Abiko Motoo(che poi sarebbero le geniali menti che stanno dietro Doraemon ^^').
Bene, potevamo forse farci mancare l'adattamento live di questo gioiellino?
Io dico NO!
Il giovane ninja Hattori Kanzo del clan Iga, ha appena terminato il suo allenamento. Prima di essere considerato un ninja a tutti gli effetti, dovrà superare il test finale, recarsi a Tokyo e trovare un padrone da servire a costo della vita senza mai farsi vedere da nessun altro. Giunto nella capitale sceglierà come suo signore il piccolo Kenichi, un bambino timido e un po' introverso. Nel frattempo in città si verificano degli strani incidenti, persone che apparentemente non hanno in comune nulla tra loro vengono aggredite e finiscono in coma...

Piccola nota finale che probabilmente non interesserà a nessuno, ma che fa tanto professionale mettere, il protagonista è uno dei membri degli SMAP
(i Take That giapponesi) e il bello è che è pure bravo(secondo me lo hanno preso perché è scemo sul serio^^').













fonte: dnotomista.forumattivo.com

---------------------------------------------------------------------------------------

Per scaricare il live action in Direct Link andate QUI!
Ringrazio dnotomista per avermi dato il permesso di pubblicare i suoi lavori anche sul nostro forum ^____^
Pensate che sulle sue serie lavora lavora solo lui *___* praticamente è un genio :certo:

Il movie l'ho visto oggi...l'ho trovato molto carino ^___^ non aspettatevi però chissà quali combattimenti ninja xD (su questo in effetti sono rimasta un pò delusa ** adoro i combattimenti con le arti marziali *O*)!

E' tutto il giorno che continuo a ripetere "NIN NIN"...direi che è contagioso :asd:
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 17/11/2008, 18:22     +1   -1




Appena finisco Teru Teru Ashita e qualche altra cosa di cui non ricordo adesso come adesso il nome ci do un occhio
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:11     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ok...fammi sapere ^____^
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 23/2/2009, 20:49     +1   -1




Finalmente ieri sono riuscito a vedermi questo lungometraggio e finalmente dopo non so più quanto tempo riesco a postare sul forum, ma fra studio, fisioterapie e lavoro [consiglio a tutti: non fate studi nell'ambito della sicurezza perchè c'è da impazzire =.=].

Tornando un attimino in On dopo questa leggere divagazione di carattere personale: il film mi è piaciuto parecchio, unica cosa negativa riguarda la ragazza ceca... Mi va benissimo che disegni dei paesaggi in quanto non sarebbe la prima che lo fa, ma il fatto che mi faccia un ritratto toccando il volto delle persone oppure mi faccia un ritratto dopo aver ascoltato per qualche istante la voce di una persona assolutamente NO! Se questo fatto fosse stato seguito con maggiore parsimonia a parer mio l'intero lavoro avrebbe assunto un carattere decisamente più intenso. Sono però congetture puramente personali e sono sicuro che verranno smentite da tutti, ma va bhe...
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto ^^ aspettavo il tuo parere ^____^

già in effetti quel particolare ha lasciato perplessa anche me ^^'

Però da quando l'ho visto non ho ancora smesso di dire "NIN NIN" :P
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 24/2/2009, 19:51     +1   -1




Non so perchè, ma dopo questa tua risposta mi è apparsa nella mia testa bacata questa immagine: te che porti curriculum qua e la e prima di consegnarlo invochi il Nobuta Power e successivamente, nel caso di risposta affermativa, cominci a scorrazzare di qua e di la pronunciando "Nin! Nin!"...

Bisgna proprio essere malati per poter solo immaginare di fare certi pensieri =.=
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ci hai visto troppo giustooooooooo :lol:
 
WWW Contacts  Top
6 replies since 9/11/2008, 20:46   325 views
  Share