Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 9/5/2009, 13:06     +1   -1




image


image




Cosa potrà mai succedere ad Ogawa Kozue (34 anni), una donna felicemente sposata da 7 anni che ha deciso di riprendere la carriera lavorativa, durante un giorno di pioggia?
Soltanto un malandato “scontro” con Fukazawa Takuma (17 anni), un promettente ballerino dall’aria timida con cui non soltanto instaurerà un intenso rapporto d’amicizia, ma con cui inizierà a scoprire che essere una donna sposata potrebbe essere un grande problema, soprattutto se il giovane ballerino si rivela essere molto attraente per ogni donna.


Episodi: 10
Genere: Sentimentale
Theme Song: Masshiro by Oda Kazumasa
Anno: 2004


Cast:

Esumi Makiko: Ogawa Kozue
Yamashita Tomohisa: Fukazawa Takuma
Yanagiba Toshiro: Ogawa Hideo
Miyaji Mao: Hayakawa Kaori
Kimura Tae: Ueshima Yukie
Kohashi Kenji: Sugiura Katsumi
Kato Takako: Ishikura Kiyoko
Katsuji Ryo: Kase Keisuke
Yamada Yu: Usui Kana
Ayase Haruka: Makino Saho
Hamada Mari: Yoshizawa Kazumi
Washio Machiko: Shoji Kyoko
Murasugi Seminosuke: Handa Takehiko
Inoue Jun: Kusumoto Toichiro
Shirakawa Yumi: Nakamura Hanae
Ryu Raita: Nakamura Kozo

Secondo me niente di eccezionale, finale molto deludente e trama non ben definita.
All'inizio mi sembrava quasi di rivedere Kimi wa Petto, ma ovviamente le due storie sono completamente diverse.

Edited by Metal Dwarf - 9/5/2009, 14:23
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:13     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ecco un altro drama con il mio amore YamaPi ^^'
meno male che avevo detto che i suoi drama li volevo mettere io...ma ogni volta mi dimentico xD ^^'

Bellissimo! L'ho visto mesi fa e mi è piaciuto tantissimo ^-^
Per quanto mi piace YamaPi (chi mi conosce sa quanto :P) ho avuto anche io dei dubbi mettendomi al posto della protagonista perchè alla fine il marito era dolcissimo ^___^ (grandissimo attore anche lui...l'ho conosciuto tramite il drama di Code Blue...sempre con YamaPi)!

Ps. la seconda immagine sballa la colonna (ma so già che tu non lo vedi :D) la rimpicciolisco io o lo fai tu? ^-^ (più o meno dovrebbe essere sui 500)
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 9/5/2009, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (†LadyBastard† @ 9/5/2009, 14:13)
meno male che avevo detto che i suoi drama li volevo mettere io...ma ogni volta mi dimentico xD ^^'

Io mi ero dimenticato di questo fatto invece... Siamo messi bene entrami =.=

A mio avvisto il tuo giudizio è un po' condizionato dalla presenza di YamaPi :asd:

Non ho visto Code Blue quindi non ho molto materiale per poter basare il mio giudizio, però da quel poco che ho visto devo dire che non è effettivamente male
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ahahah già ^^'

mmm...dici? vabbè per me lui è il migliore ^^' i suoi drama mi sono piaciuti tutti ^^
ma diciamo che tutti i drama che ho visto mi sono piaciuti...a parte uno yaoi subbato in inglese che proprio non mi è piaciuto xD

Per Code Blue (forse è meglio parlarne nel topic apposito...ma vabbè... ^^') ti consiglio di aspettare a vederlo perchè le ragazze che lo stanno subbando sono ferme da parecchi mesi! Io lo stavo guardando sub eng e mi ero fermata avendo trovato i sub ita... ^^'

ma tornando a questo drama lo consiglio a tutti :up:
e poi voglio sapere quanti di voi non hanno mai tradito :asd: :P
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 9/5/2009, 13:46     +1   -1




Indubbiamente YamaPi è un bravissimo attore, non posso certo scrivere il contrario, però purtroppo la presenza di un buon attore non è sempre sinonimo di bellezza della serie/film in cui recita

CITAZIONE (†LadyBastard† @ 9/5/2009, 14:36)
e poi voglio sapere quanti di voi non hanno mai tradito :asd: :P

Non avendo ancora avuto una ragazza fissa (viva la libertà!) posso affermare con assoluta certezza che non ho mai tradito nessuno :D :D


CITAZIONE (†LadyBastard† @ 9/5/2009, 14:36)
Per Code Blue (forse è meglio parlarne nel topic apposito...ma vabbè... ^^') ti consiglio di aspettare a vederlo perchè le ragazze che lo stanno subbando sono ferme da parecchi mesi! Io lo stavo guardando sub eng e mi ero fermata avendo trovato i sub ita... ^^'

A parer mio non andranno più avanti con i loro lavori, ma va bhe... Questa è un'altra storia

 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ti quoto in pieno! La bellezza delle serie non sta nella bravura degli attori ^__^

ahahahah ma no...cosi non vale ^^'

già...ormai sono sparite xD
 
WWW Contacts  Top
5 replies since 9/5/2009, 13:06   60 views
  Share