Ueno Juri to itsutsu kaban

« Older   Newer »
  Share  
UrbanChaos
view post Posted on 25/6/2009, 12:00     +1   -1




image



L'attrice Ueno Juri (上野樹里), 23 anni, sarà la protagonista del mini dorama "Ueno Juri to itsutsu kaban" (上野樹里と5つの鞄, Ueno Juri e le cinque borse) che il canale satellitare giapponese WOWOW trasmetterà per cinque giovedì consecutivi (23:30 circa) a partire dal prossimo 3 settembre.

Come si evince dal titolo, in ogni puntata la Ueno avrà a che fare con diverse "borse" e con il loro contenuto. In ogni puntata la Ueno interpreterà un personaggio diverso, e le varie sceneggiature sono affidate a personalità di spicco come Kaneko Arisa ("Densha Otoko", "Kagehinata ni Saku"), 35 anni, e Yamashita Nobuhiro ("Tennen Kokekkō", "Rinda, Rinda, Rinda"), 32 anni, .

La Ueno si è fatta conoscere al grande pubblico grazie all'interpretazione di Nodame nel dorama "Nodame Cantabile (のだめカンタービレ) trasmesso dalla Fuji TV e recentemente grazie al dorama "Last Friends" (ラスト・フレンズ), in cui interpretava una giovane donna affetta dal disturbo dell'identità di genere.

Ciascun episodio di "Ueno Juri to itsutsu kaban" durerà 30 minuti e la Ueno interpreterà ogni volta un personaggio diverso tra cui: una giovane donna che canta suonando la chitarra, una ragazza intrappolata in un ascensore, la passeggera di un volo aereo, una donna che all'improvviso riceve la visita di un amico/a d'infanzia. Le puntate hanno già un titolo: "Gitaa keisu no onna", "HOPE", "Tonari no tonari no Akira", "Tabi no aida", "Aru asa, hinata wa totsuzen ni".

Per il progetto sono stati arruolati anche il regista Agiuda Kōji ("Kodomo no Kodomo") e Sakurai Ami, autrice della sceneggiatura del film "Niji no Megami - Rainbow Song" (虹の女神 Rainbow Song), di cui la Ueno è stata protagonista.

"Sono davvero felice di poter lavorare insieme a persone che hanno ciascuna una propria e affascinante visione del mondo", ha dichiarato la Ueno.

La Ueno canterà anche la sigla finale del dorama. Il brano s'intitola "Kaban no banka", ed è stato scritto da Takasaki Takuma. Si tratta della seconda volta in cui la giovane attrice si cimenta come cantante, dopo "Onara Taisō" incisa per "Nodame Cantabile" nel 2007.




fonte:*ttp://newsgiappone.splinder.com/
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ottimo :up:

Speriamo che qualche team lo subbi ^_^
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 24/8/2009, 16:55     +1   -1




Sembrerebbe molto interessante come idea
 
Top
2 replies since 25/6/2009, 12:00   210 views
  Share